SEZIONI NOTIZIE

De Boer: "Contento per De Vrij e per l'Inter. Non è più la squadra che ho allenato io"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto
© foto di Getty Images

"Sono molto contento per Stefan e in generale per tutta l’Inter, a partire dai tifosi. Quello nerazzurro è un top club ed è bello che sia tornato a trionfare dopo tanti anni di dominio da parte della Juventus. È uno scudetto importante per l’Inter e anche per il campionato italiano, che cambia padrone". I complimenti per lo scudetto interista sono arrivati anche da Frank De Boer, ex allenatore della squadra meneghina che non fu molto fortunato nella sua avventura. L'olandese parla a Tuttosport. "Sono pochi i giocatori della mia Inter rimasti nella squadra che ha appena conquistato il campionato (Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Perisic e Brozvic). Io ho allenato il club nel 2016, in un momento difficile. Infatti in quell’anno cambiarono tre/quattro allenatori (Mancini, De Boer, Vecchi, Pioli, ndr). Quella attuale è un’altra Inter. Complimenti a tutti per il risultato ottenuto".

De Boer parla anche dei prossimi Europei. Vede benissimo la nazionale italiana. "Sono una delle Nazionali favorite per il trionfo finale. Li abbiamo affrontati nei mesi scorsi e mi hanno impressionato. L’Italia è una squadra organizzata e con giocatori di qualità. Pressione sull'Olanda? Sono abituato, anche all’Ajax e all’Inter era così".

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A" 13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont 13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni"
12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina" 10:42 Inter Social Club VIDEO - Partitella ad Appiano: vincono i bianchi. Hakimi ne fa tre, ma la decide Pinamonti 10:28 Rassegna Corsera - Inter-Sampdoria, posto il divieto sugli alcolici in città. Festa della Nord: diplomazie al lavoro 10:14 Focus Sport - Inter e Chelsea hanno chiesto informazioni per Pjanic 10:00 Rassegna TS - Inter, giù gli ingaggi e mercato autofinanziato: quattro obiettivi da centrare. Ecco i fattori che valuterà Conte 09:48 Copertina Berti: "Due-tre innesti e arriviamo in fondo anche in Europa. Uno su tutti lo porterei all'Inter" 09:36 In Primo Piano TS - Finanziamento, Oaktree sorpassa Bain Capital: 300 milioni per sostituirsi a Lion Rock. Ecco la formula 09:24 News CdS - Mou alla Roma, Edo De Laurentiis: "Dove sta il FFP? Povero calcio italiano..."