SEZIONI NOTIZIE

Garlando: "Zhang giovane saggio. E l'Inter assurge a uno status internazionale superiore"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

Oggi, sulla Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando scrive del presidente dell'Inter, appena entrato nel board dell'Eca. "Steven Zhang è figlio del suo tempo, ma anche della millenaria storia della Cina. È cresciuto nell’era della velocità, che ha annullato le distanze, e della comunicazione digitale che brucia la notizia prima che possa farsi carta. Ma porta nel sangue l’arte della pazienza perché nella sua terra spesso sono serviti secoli per cambiamenti minimi. Così a 28 anni, già presidente dell’Inter, Steven irrompe nell’Executive Board dell’Eca, in un ruolo di notevole responsabilità, ma se guarda all’orizzonte del suo club, frena: «So che i tifosi vorrebbero subito scudetto e Champions, ma, come ho detto fin dall’inizio, serve tempo per realizzare i progetti»".

"Steven Zhang è un giovane saggio che va di fretta - sottolinea Garlando -. Ieri a Ginevra ha lasciato un’ottima impressione per la chiarezza e la freschezza delle idee. Si sente pronto. Con Andrea Agnelli, confermato alla presidenza Eca, e la nomina di Zhang, il calcio italiano manda un bel messaggio di giovane efficienza. Una prova in più che l’Inter, in Champions per il secondo anno di fila, figlia di una proprietà solida, sta assurgendo a uno status internazionale superiore".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
01:30 News Agostini: "Conte ha dato un'impronta all'Inter, Giampaolo al Milan no. Lukaku? Un lavoratore che pensa alla squadra" 00:35 Rassegna Prima TS - Champions, la scossa di Zhang all'Inter 00:31 Rassegna Prima CdS - All star game, torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter 00:11 In Primo Piano Moratti: "La famiglia Zhang tiene molto all'Inter. Impressionato da Conte, Sensi mi ricorda un po' Wes" 00:00 Editoriale Una Champions mai vista
Lunedì 16 Settembre 2019
23:51 News Anti-pirateria: ArabSat dietro beoutQ 23:36 News Corsera - Inter-Slavia Praga: c'è Lukaku. Vecino dal 1', D'Ambrosio si candida 23:22 L'avversario Lecce, Liverani: "Benino contro l'Inter, abbiamo perso una partita impari" 23:09 News Diritti tv, incontro in Spagna tra Lega Serie A e Mediapro 22:50 Focus Il Toro inciampa (1-2), prima gioia Lecce: Inter in testa da sola 22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura"