SEZIONI NOTIZIE

GdS - Borja, l'infortunio potrebbe non essere serio. Ma lui e Brozovic difficilmente ci saranno con la Roma

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

Brozovic Borja Valero. Con ogni probabilità, contro la Roma, Spalletti non potrà contare su nessuno dei suoi ragionatori di centrocampo a causa di infortuni muscolari. Lo spiega la Gazzetta dello Sport, che aggiorna sulle condizioni del croato e dello spagnolo: "Ieri per i giocatori interisti era giorno di riposo: ad Appiano si è presentato solo Brozovic, alle prese con il suo programma di recupero dalla distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. L’obiettivo resta la partita con la Juve, e non è scontato. Borja Valero invece sarà al centro Suning oggi, con tutti i compagni: solo lì, valutando dolore e progressi, si deciderà se per il risentimento ai flessori della coscia sinistra saranno necessari esami, o se basteranno riposo e cure. La cosa fa ben sperare: l’infortunio potrebbe non essere serio. Appare molto improbabile, però, che lo spagnolo possa recuperare per sabato".

E allora salgono vertiginosamente le chance di vedere dal 1' Gagliardini al fianco di Vecino. L'alternativa è Joao Mario, già impiegato in quel ruolo, che per sua stessa ammissione è quello preferito. 

VIDEO - FROSINONE-INTER, LA GIOIA E' NEL FINALE: SOLO VECINO FERMA LA FURIA DI TRAMONTANA


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui 12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve" 12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter
11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku" 10:03 Rassegna TS - L'Inter dei giovani riparte da Samaden e Madonna. E dal 3-5-2 contiano 09:50 Rassegna Lecce, Sticchi Damiani: "Conte il migliore al mondo. Pinamonti? Ne parleremo"