SEZIONI NOTIZIE

GdS - Euro 2020, il borsino convocati: Barella c'è, D'Ambrosio e Biraghi in forse

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Bonucci e Chiellini, Donnarumma e Sirigu, Bernardeschi e Chiesa, Barella e Jorginho. È un po’ presto per stilare le liste definitive a sette mesi da Euro 2020 e con mezzo campionato da giocare, ma - secondo la Gazzetta dello Sport - questi giocatori saranno sicuri protagonisti del torneo continentale itinerante. Da oggi, nel test con l'Armenia, cominciano le selezioni finali alle quali sono iscritti giovani, giovanissimi e debuttanti alcuni dei quali avranno stasera una chance (Gollini, Meret, Di Lorenzo, Cistana, Mandragora, Tonali, Zaniolo, Castrovilli, Orsolini), ma anche gente più esperta come El Shaarawy, Izzo e Biraghi. Quelli con più possibilità - stando alla rosea - sono Tonali, Zaniolo e uno tra Meret e Gollini. Izzo (convocato), Mancini e D’Ambrosio sono rivali concreti. Tempi più lunghi per Cistana, mentre Biraghi, stasera a sinistra, resta in ballo considerando i frequenti problemi muscolari di Spinazzola. In lista d’attesa Mandragora (la cui crescita s’è un po’ fermata) più El Shaarawy (sempre nel giro azzurro) e l’emergente Orsolini: in attacco, però, la lista sembra abbastanza bloccata.

VIDEO - CHE PRODEZZA DI VANHEUSDEN: FA TUTTO IL CAMPO E PUNISCE LA GERMANIA

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
17:05 In Primo Piano FcIN - Vagiannidis e Botis, l'Inter del futuro parla greco: Vryzas a Milano per le ultime formalità burocratiche 16:50 Radio Nerazzurra Interisti - Anna racconta il suo tifo nerazzurro 16:37 News Scaroni: "Chi non capisce come funziona il FFP, non sa nulla di calcio" 16:23 News Winter: "Inter e Lazio sempre nel mio cuore. Mi spiace abbiano avuto un calo" 16:09 News Malagò: "Stadi, spero torni presto il pubblico. Il calcio così appassiona meno"
PUBBLICITÀ
15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Focus FcIN - Lucien Agoume e il futuro. Spunta una nuova pretendente che l'Inter vedrà... stasera 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo 15:12 News Rivaldo, suggerimento al Barcellona: "Lautaro? Meglio concentrarsi sul ritorno di Neymar" 14:57 News Materazzi ricorda il salto Mondiale di Berlino: "Quando sali più in alto di tutti" 14:43 In Primo Piano Osimhen rivela: "Inter e Barcellona mi cercarono dopo il Mondiale U17. Ora sogno un top club e la Champions" 14:28 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Auguri a Jair, la freccia nera della Grande Inter 14:14 News Atalanta, Gasp non si illude: "Scudetto in mani Juve. Proveremo ad arrivare davanti ad Inter e Lazio" 13:59 Focus From Uk - Duello sul mercato tra Inter e Juventus: nel mirino c'è Bellerin dell'Arsenal 13:45 In Primo Piano Manchester United, Solskjaer blinda Pogba: "Vogliamo trattenere i migliori. E poi lui qui si sta divertendo" 13:31 L'avversario Il Getafe perde partita e testa: rissa a fine gara col Villarreal, interviene la Polizia 13:16 News Milan, Stylsvig: "Il nuovo stadio cambierà tutto, anche a livello di percezione del club" 13:02 Radio Nerazzurra Special One - Quando l'Inter superò il Santos nel 1981 12:48 News Jair: "La mia Inter uno squadrone, Moratti ci trattò come figli. E pensare che dovevo andare al Milan" 12:34 News Gaich, niente Serie A: accordo a un passo con il Cska Mosca