SEZIONI NOTIZIE

GdS - Ibra, futuro da definire: lo svedese si è dato un mese per decidere

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

E' durata giusto una notte la suggestione di mercato di poter rivedere Zlatan Ibrahimovic al Milan. Dopo le dichiarazioni del commissioner della Major League Soccer, Don Garber, sono piovute smentite da tutti i fronti sull'ipotesi del clamoroso ritorno a Milano dell'asso svedese. Che per ora resta in silenzio, anche perché il “mandato” consegnato all’agente Mino Raiola parla chiaro: tutti i club che si faranno avanti (parecchi, assicurano dal suo entourage) andranno ascoltati senza chiusure preventive. Poi passerà tutto in mano a Zlatan, che si è dato un mese per decidere. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
00:34 In Primo Piano FcIN - Lautaro, il Barcellona prepara la nuova offerta: i dettagli. Ma l'Inter rifiuterà: cash ancora insufficiente 00:03 Rassegna Prima MD - Il Barça fissa il prezzo ai giocatori da vendere per arrivare a Lautaro 00:02 Rassegna Prima Sport - Barcellona-Lautaro, affare vicino: l'Inter studia l'offerta 00:00 Editoriale Quando sarai grande?
Martedì 26 maggio 2020
23:48 News Sconcerti: "Cavani all'Inter? Può sembrare un paradosso, ma le caratteristiche sono le stesse di Mertens"
PUBBLICITÀ
23:34 News Fifa e Oms contro la violenza domestica: parte la campagna #SafeHome. Infantino: "Non possiamo tacere" 23:20 News Calcagno: "Resta la questione del primo contagiato. Stadi aperti? È il nostro auspicio. Meglio non giocare prima delle 18.45" 23:15 Focus Dalla Francia - Icardi tra Juve e Psg: all'Inter 60 milioni di euro, Maurito preferirebbe Torino 23:05 Inter Social Club Dissing amoroso social tra Bastoni il 'belloccio' e il 'sostenuto' Esposito 22:51 News De Canio, consiglio all'Inter: "Deve tenere Lautaro Martinez, non credo possano arrivare Cavani e Werner" 22:37 News L'agente di Bustos non ha dubbi: "La prima similitudine che mi viene in mente è quella con Lautaro" 22:22 Radio Nerazzurra Special One - Inter, e due! Arriva lo scudetto, ancora a Siena 22:08 News Ansa - Diritti tv, la Lega Serie A ha deciso: domani depositerà un decreto ingiuntivo nei confronti di Sky 22:04 In Primo Piano Ripartenza Serie A, il Cts frena: "La quarantena resta di due settimane, nessun trattamento particolare" 21:54 Focus Veron: "Mancini? In allenamento era il peggiore. La Serie A e l'Inter mi hanno cambiato la vita" 21:40 News Onazi non ha dubbi: "Il 3-1 contro l'Inter è il gol più bello in carriera" 21:25 News De Martino: "Tentativo di spallata nei confronti della Lazio, disgustoso evocare fantasmi" 21:11 News Belinelli: "Il Triplete il ricordo più bello. Mi piacerebbe vedere LeBron James all'Inter in coppia con Lukaku" 20:56 In Primo Piano FcIN - Nainggolan, l'Inter non cambia la sua posizione: fuori dal progetto. Ma un ritorno non è impossibile 20:41 Inter Social Club Borja Valero si prepara alla ripartenza: svelati i nuovi scarpini su Instagram