SEZIONI NOTIZIE

GdS - Inter-Nainggolan: c'è il patto. Tutti vogliono vedere il 'vero' Ninja

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

Patto tra l'Inter e Radja Nainggolan: il club e Spalletti vogliono finalmente vedere il vero Ninja. "Caso chiuso e Radja da recuperare completamente. Come? Spegnendo i riflettori sopra la sua testa, scegliendo il basso profilo mostrato nelle vacanze di Natale, pensando solo al presente e al futuro del centrocampista nerazzurro - spiega la Gazzetta dello Sport -. Che, come ha detto Spalletti a Empoli, «mette 3-4 cose davanti al calcio». Ecco, la missione dell’Inter è riportare il calcio al centro degli interessi del belga, perfetto nei primi giorni del 2019 dopo un fine 2018 da brividi".

"Dopo la squalifica e l’audio circolato sui social con Radja che rimpiange Roma, è arrivato il patto nerazzurro. Così Radja, che era uscito dai social per evitare pericolose scivolate, è rientrato con le acque calme pubblicando una foto del primo allenamento dell’anno - sottolinea la rosea -. Fondamentali sono state anche le vacanze di Natale passate a Cagliari, tra famiglia e amici. Hanno infatti ridato al belga una dimensione normale, quello che l’Inter chiede. E un significato simbolico hanno avuto gli allenamenti al buio e da solo, con i colori nerazzurri addosso, lungo la spiaggia del Poetto. Radja ha chiesto fiducia, la società ha deciso di fidarsi ma solo a certe condizioni. Questo è il patto. Che il belga in questo inizio di 2019 sta rispettando eccome. Ad Appiano raccontano di allenamenti fatti al massimo e di lavoro quasi personalizzato per rimetterlo definitivamente in sesto. Un tagliando fatto su misura. Perché domani c’è il Benevento, ma il primo obiettivo è il Sassuolo, non sfidato all’andata per colpa dell’infortunio in precampionato. Poi serviranno 5 mesi di fuoco: Radja non si muove, ma deve essere ad altezza Inter".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui 12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve"
12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku" 10:03 Rassegna TS - L'Inter dei giovani riparte da Samaden e Madonna. E dal 3-5-2 contiano