E' arrivata ieri la notizia della decisione presa dalla prefettura di Milano riguardo ai festeggiamenti fuori dal Meazza previsti per Inter-Sampdoria di sabato. Tremila tifosi per un'area di 15mila metri quadrati dai quali verrà preteso il rispetto delle nomre anti-Covid. 

Il Corriere della Sera riporta oggi che oltre al numero chiuso verrà vietata dalle 14 alle 22 "la vendita di alcolici e bevande in bottiglie di vetro sia intorno al Meazza sia in Duomo, Cordusio, San Babila, largo Cairoli, largo Beltrami e Foro Bonaparte. Esclusi solo i ristoranti". 

Le forze dell'ordine sono al lavoro anche la gestione della festa del 23 maggio organizzata dalla Curva Nord. "Nella sua nota ufficiale - si legge ancora dal Corsera - la prefettura ha precisato che la festa scudetto «sarà promossa dalla società Fc Internazionale, quando le condizioni sanitarie e le norme lo consentiranno». Come dire: se ne parlerà più avanti e non solo con gli ultrà ma con i vertici societari. Tra curva ed entourage interista però non corrono buoni rapporti. Ma le diplomazie sono già al lavoro".

VIDEO - NUOVO INNO, LA VERSIONE PROPOSTA DA MARK & KREMONT

Sezione: Rassegna / Data: Gio 06 maggio 2021 alle 10:28
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print