SEZIONI NOTIZIE

Corsera - Mercato, la dirigenza aspetta Suning: serve cedere, poi un rinforzo per reparto

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

La dirigenza dell'Inter attende segnali dala proprietà per capire come agire sul mercato. "All’Inter serve un uomo per reparto: portiere, difensore, mezzala, esterno e punta - scrive oggi il Corriere della Sera -. Prima di pensare ai nomi bisogna trovare le risorse, perché il budget non prevede sforamenti e a fine mercato il saldo dovrà risultare zero".

Il monte ingaggi potrebbe essere abbassato con l'addio a Ranocchia, D'Ambrosio e Padelli, in scadenza come Young e Kolarov (questi due addii sono dati per sicuri). A centrocampo Gagliardini e Vecino "sono giocatori con cui si potrebbe monetizzare qualcosa, anche se l’uruguaiano è tornato disponibile da circa due mesi e non ha giocato molto". Si farà un ragionamento su Vidal anche se "Conte lo considera un giocatore di un livello superiore, se recuperato fisicamente". In estrema ratio ci sono Brozovic ed Eriksen, il discorso generale è che le uscite dovranno essere compensate dalle entrate, se si vuole fare strada. In tal senso, "in porta piacciono Musso dell’Udinese e Silvestri del Verona. Per l’esterno tra i pallini di Conte ci sono Marcos Alonso e Emerson Palmieri. In mezzo al campo, prima di individuare un rinforzo, bisognerà valutare chi partirà. Davanti l’opzione Dzeko resta viva".

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
14:12 L'avversario Qui Sampdoria - Oggi seduta di scarico con rapidità e conclusioni in porta 13:59 News Cecere, entourage Agoume: "Rinnovo con l'Inter, no problem. E' destinato a giocare in una big" 13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A" 13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont
13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni" 12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina" 10:42 Inter Social Club VIDEO - Partitella ad Appiano: vincono i bianchi. Hakimi ne fa tre, ma la decide Pinamonti 10:28 Rassegna Corsera - Inter-Sampdoria, posto il divieto sugli alcolici in città. Festa della Nord: diplomazie al lavoro 10:14 Focus Sport - Inter e Chelsea hanno chiesto informazioni per Pjanic 10:00 Rassegna TS - Inter, giù gli ingaggi e mercato autofinanziato: quattro obiettivi da centrare. Ecco i fattori che valuterà Conte 09:48 Copertina Berti: "Due-tre innesti e arriviamo in fondo anche in Europa. Uno su tutti lo porterei all'Inter"