Ancora Dybala come capitolo caldo del mercato italiano. Anche la Gazzetta dello Sport, nell'edizione di oggi parla di pressione José Mourinho per arrivare alla Joya. Non una a caso, ma la Joya: ovvero Paulo Dybala. Dopo la telefonata di qualche giorno fa, il tecnico portoghese replica e continua a corteggiare l'ex Juventus, con l'Inter ancora in testa ma la pazienza che si appresta a finire. Situazione di cui è ben conscio lo Special One, che non intende abbassare l'asticdella del 'pressing'. "Paulo in cuor suo aspetta sempre un segnale forte dall’Inter, un passo avanti concreto, visto che i nerazzurri restano ancora oggi la sua prima scelta - si legge sulla Rosea -. Ma per far sì che questo passo arrivi l’Inter deve prima liberarsi dei contratti di Sanchez e di uno tra Dzeko e Correa". Operazione non facile, anche se Marotta ci sta lavorando.

"Il punto, però, è capire quanto Dybala sia disposto ad aspettare ancora - è l'avviso che la Rosea fa tra le righe ai nerazzurri -. Ed è per questo che Mou sta alzando l’asticella, perché sa bene che un pertugio per potersi infilare esiste e non vuole farsi sfuggire l’occasione". Le richieste di Dybala sono ad oggi inferiori rispetto a qualche settimana fa, motivo per il quale la Roma non può non tentare l'affondo "anche per capire se ci sono le condizioni per piazzare il colpo a sorpresa". 

"Portare Dybala a Roma non è facile e non lo sarà neanche nei prossimi giorni" spiega la Gazzetta che ribadisce la posizione di forza dell'Inter nei confronti dell'argentino, ma occhio anche al Napoli. 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 17 luglio 2022 alle 10:44
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print