SEZIONI NOTIZIE

TS - Quarta punta, c'è Pinamonti. Ma la Juve resta alla finestra

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Andrea Pinamonti potrebbe diventare la quarta punta dell'Inter per la stagione appena iniziata. Lo scrive Tuttosport, tra gli altri, sottolineando che i nerazzurri hanno incontrato ieri l'agente Mino Raiola per una trattativa che "non sarà semplice". Sullo sfondo, aggiunge il quotidiano, rimane sempre Llorente come possibilità al foto-finish. "La Juve osserva in caso di rottura, che avrebbe del clamoroso, e ritorno al Genoa: difficile, infatti, pensare a una trattativa diretta Inter-Juve".

Nel frattempo il club sta lavorando anche sugli esuberi, con i quali si potrebbe comporre una squadra intera. "Godin, Ranocchia e Asamoah nel terzetto difensivo - riassume Tuttosport, che sottolinea come tra i portieri siano già stati ceduti in prestito Brazao e Di Gregorio non rinnovando il contratto di Berni -; sulle corsie laterali Candreva Dalbert, mentre in mezzo al campo c’è grande folla con VecinoBrozovic (il big che con la sua cessione aiuterebbe a finanziare il grande colpo in entrata, Kanté) e Joao MarioEriksen sulla trequarti. In avanti, nell’inedito ruolo di prima punta Perisic. Il tutto senza dimenticare quel Nainggolan tornato alla Pinetina e voglioso di rivalsa in nerazzurro, ma che resta nel mirino del Cagliari".

Per i tre difensori non verrà chiesto indennizzo e secondo il quotidiano sportivo non è escluso che tra i partenti possa esserci Skriniar, lui sì da pagare e molto (il Psg ci sta pensando). I problemi per Candreva e Joao Mario sono sostanzialmente legati all'alto ingaggio, mentre Vecino è ancora infortunato "e i sondaggi sono tutti per trasferimento in prestito con diritto". Niente di concreto per Dalbert e allora bisogna "confidare" nei due croati: per Brozovic non ci sono proposte da 35-40 milioni, mentre Perisic ha mercato in Germania, "ma non dai top club". Infine Eriksen, arrivato in gennaio. Con una proposta da 40 milioni se ne parlerebbe.

VIDEO - 17/09/2003 - ARSENAL-INTER 0-3, CRUZ-VDM-MARTINS ABBATTONO I GUNNERS

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:25 Il resto della A Cambio d'orario per Napoli-Genoa: si giocherà domani alle ore 18 20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima" 19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:52 In Primo Piano Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Hakimi a sorpresa in panchina, c'è Young. Brozovic in mezzo
PUBBLICITÀ
19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal 16:47 News Pelissier, all. Lorient: "Gravillon difensore completo, che ha già molta esperienza" 16:33 News Roma, Fonseca assicura: "Ho parlato con Dzeko, è molto motivato" 16:19 News Michele Serena: "La Fiorentina può giocarsela a viso aperto, l'Inter potrebbe avere un po' di ruggine"