SEZIONI NOTIZIE

TS - Ultime ore di mercato: Dzeko-Sanchez quasi impossibile. Eder spera ancora nell'Inter

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

L'Inter non metterà a segno nessuno colpo di mercato sul gong che sancirà oggi, alle ore 20, la fine della sessione invernale. E' quanto giurano in casa nerazzurra, dove - scrive Tuttosport - si ribadisce un concetto ormai noto: sono troppo ridotti i margini che lascia la due diligence in corso tra Suning e Bc Partners per il comando del club. Nonostante questa impasse, come prova il tentativo di scambio tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, ai vari procuratori non difettano le idee e scenari al momento impensati potrebbero aprirsi all’improvviso. C'è chi sostiene che un tentativo per rimettere in piedi quella che sarebbe la trattativa più importante del mercato invernale verrà fatto, però risulta difficile che la Roma, pur di favorire la tranquillità di Fonseca, possa decidere di contribuire allo stipendio di Dzeko, accollandosi pure in toto quello del cileno. In surplace c’è pure Andrea Pinamonti, riemerso sabato sera in campo dopo essere scomparso dai radar a fine ottobre (era il giorno 31 e l’Inter pareggiava 2-2 a San Siro con il Parma). L'Arciere di Cles è oggetto del desiderio di molti e, fosse arrivato Dzeko, sarebbe stato mandato a giocare. Il Benevento ci spera ancora come Eder spera che l’Inter decida di riportarlo a casa. Fosse per lui, tornerebbe di corsa ma, nonostante il suo cartellino appartenga allo Jiangsu, l’altra squadra del gruppo Suning, tutto pare congelato. 

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
15:25 News Festa scudetto prima di Inter-Samp, Costa: "Servono prudenza e responsabilità" 15:10 News Parla Roberto Baggio: "Il calcio senza tifosi è tristissimo, al di là di qualità e interesse delle partite" 14:55 News Shevchenko: "Serie A equilibratissima, l'Inter ha fatto la differenza anche perché la Juve è calata" 14:41 Focus La Repubblica - Martedì summit tra presidenti di A. Marotta rimarrà nel Consiglio Federale 14:27 News Il gruppo Suning vara un nuovo fondo con aziende statali per lo sviluppo del retail
14:12 L'avversario Qui Sampdoria - Oggi seduta di scarico con rapidità e conclusioni in porta 13:59 News Cecere, entourage Agoume: "Rinnovo con l'Inter, no problem. E' destinato a giocare in una big" 13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A" 13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont 13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni" 12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina"