SEZIONI NOTIZIE

La Nuova Sardegna - Intrigo Barella: il Chelsea tituba, il Napoli insiste ma l'Inter ci riproverà nei prossimi giorni

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Le titubanze del Chelsea potrebbero rimettere in gioco sia Napoli sia Inter sul fronte Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, come riporta La Nuova Sardegna, è l'oggetto del desiderio sia dei partenopei sia dei nerazzurri, con i primi che si sono fatti avanti più volte aumentando costantemente la loro offerta. Si è partiti da 20 milioni più i cartellini di Adam Ounas e Marko Rog, per arrivare a 25 milioni più i due giocatori sopra citati. In entrambi i casi è arrivato un rifiuto, ma Aurelio De Laurentiis non si è demoralizzato ed è arrivato a offrire 40 milioni cash più Ounas. Soluzione che ha fatto vacillare il presidente dei sardi Tommaso Giulini, che però non ha ancora aperto. La migliore proposta sarebbe quella del Chelsea, che avrebbe stanziato 50 milioni per arrivare a Barella, ma il club inglese non ha ancora affondato il colpo per poca convinzione. 

In questo contesto l'Inter, che non ha mai fatto mistero di apprezzare il classe 1997, potrebbe farsi nuovamente avanti dopo aver ricevuto un no alla proposta di 30 milioni più il cartellino di Eder, che il Jiangsu Suning girerebbe al Cagliari nell'ambito di questa trattativa. I nerazzurri sembrano però disposti ad aumentare la proposta e nei prossimi giorni, puntando anche sugli ottimi rapporti e la fede nerazzurra di Giulini, torneranno alla carica con una nuova offerta. La sensazione però è che il Cagliari non abbia intenzione di fare sconti nella cessione del proprio gioiello.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui 12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve"
12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku" 10:03 Rassegna TS - L'Inter dei giovani riparte da Samaden e Madonna. E dal 3-5-2 contiano