SEZIONI NOTIZIE

La Repubblica - Deadline Inter: Dzeko e un centrocampista entro una settimana. Joao Mario al Galatasaray?

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Una settimana, non di più. Secondo quanto riporta oggi La Repubblica nella versione milanese, la dirigenza dell'Inter si sarebbe data una scadenza anticipata rispetto alla fine del mercato estivo del prossimo 2 settembre. "I dirigenti si sono dati una dead line: tra sette giorni acquisti e cessioni dovranno essere al sicuro - scrive il quotidiano -. Tutto perfetto come chiede l’esigentissimo tecnico leccese. Al netto degli addii indolori (Joao Mario potrebbe finire al Galatasary) la vera questione da definire entro il prossimo mercoledì è l’arrivo di Edin Dzeko, nel contempo il trasferimento di Mauro Icardi, che poi è il groviglio che da giugno l’Inter deve sciogliere. All’appello, in entrata, manca anche un centrocampista, che sarà rigorosamente low cost, visto che fino a oggi sul mercato sono stati spesi 170 milioni. Un po’ di risparmio in tempi di fair play non guasta".

Sul fronte Icardi-Dzeko, però, non si registrano novità. L'Inter valuta l'argentino 70 milioni, la Roma 60 comprensivi del bosniaco. 

Altre notizie
Venerdì 13 Dicembre 2019
21:20 News Facchetti: "A Firenze non è mai facile. Sono innamorato di Borja. Vecino? sempre stato determinante" 21:06 News Gabigol eroe del Flamengo, la scommessa vinta da Braz contro i dirigenti che avevano dubbi 20:51 News Ancora riconoscimenti per Gabigol: questa volta per lui un premio istituzionale 20:37 Giovanili Primavera contro il Sassuolo, U18 a Roma: il programma del settore giovanile 20:22 News Scanziani: "Con la Fiorentina l'Inter avrà una grande carica. Alonso? Conte lo farebbe rendere al 100%"
PUBBLICITÀ
20:08 News Daffe, visita speciale ad Appiano per il portiere vittima di razzismo in Eccellenza 19:53 News Bookies - Per i tifosi Inter corsara a Firenze. Gol del vantaggio: Lukaku e Lautaro in pole 19:39 Giovanili Primavera 1, Repace di Perugia dirigerà la sfida tra Inter e Sassuolo 19:25 In Primo Piano L'ambasciatore cinese Li Junhua in visita nella sede Inter: per Suning i complimenti anche dei politici italiani 19:10 News FIFA20 Top Of The Year, in nomination anche l'interista Milan Skriniar 18:56 News Juve, De Sciglio: "Non è scontato vincere lo scudetto. Inter e Lazio nostre concorrenti" 18:43 Da Appiano Verso la Fiorentina, quest'oggi allenamento in gruppi: lavoro sulla reattività 18:28 News Bazzani: "Inter, serve una punta di ricambio: dipendere solo da due è un limite" 18:14 News Champions League, i top club studiano la riforma: due proposte sul tavolo 17:59 News Riso: "Petagna può fare il vice-Lukaku. Dimarco? Stimato da Conte, rimarrà all'Inter" 17:45 News Tpo e Tpi, la Corte d'appello di Bruxelles ha respinto il ricorso di Doyen Sports Investments 17:32 Inter Femminile Fiorentina Femminile, Bonetti: "Inter insidiosa, dovremo stare concentrate" 17:18 Focus Sensi-Barcellona, l'agente Riso: "Presto per dire se c'è qualcosa di vero" 17:02 News TM - Jpl, Berge è il giocatore più prezioso: vale 22 mln. Terzo Vanheusden 16:49 L'avversario Qui Fiorentina - Montella rispolvera il 3-5-2: torna Pezzella, Vlahovic più di Boateng in avanti