SEZIONI NOTIZIE

La Repubblica - Deadline Inter: Dzeko e un centrocampista entro una settimana. Joao Mario al Galatasaray?

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Una settimana, non di più. Secondo quanto riporta oggi La Repubblica nella versione milanese, la dirigenza dell'Inter si sarebbe data una scadenza anticipata rispetto alla fine del mercato estivo del prossimo 2 settembre. "I dirigenti si sono dati una dead line: tra sette giorni acquisti e cessioni dovranno essere al sicuro - scrive il quotidiano -. Tutto perfetto come chiede l’esigentissimo tecnico leccese. Al netto degli addii indolori (Joao Mario potrebbe finire al Galatasary) la vera questione da definire entro il prossimo mercoledì è l’arrivo di Edin Dzeko, nel contempo il trasferimento di Mauro Icardi, che poi è il groviglio che da giugno l’Inter deve sciogliere. All’appello, in entrata, manca anche un centrocampista, che sarà rigorosamente low cost, visto che fino a oggi sul mercato sono stati spesi 170 milioni. Un po’ di risparmio in tempi di fair play non guasta".

Sul fronte Icardi-Dzeko, però, non si registrano novità. L'Inter valuta l'argentino 70 milioni, la Roma 60 comprensivi del bosniaco. 


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
14:59 News Mercato e gap con Juve e Napoli: il pensiero di Conte 14:44 Ex nerazzurri Mourinho può tornare al Real in caso di esonero di Zidane 14:30 Giovanili Coppa Brianza, terzo posto nel girone per l'Under 18 di Zanchetta: il cammino 14:22 In Primo Piano Conte: "C'è un gap con Juve e Napoli, ma la rincorsa è partita. Aspettative alte, dobbiamo migliorare tutti" 14:15 News Ag. Dybala: "Si goda il momento, non so cosa accadrà in futuro" 13:52 Ex nerazzurri L'annuncio social di Quaresma: "Il Besiktas non mi vuole più" 13:38 Ex nerazzurri Hellas Verona, Juric va oltre: "Bologna? Ciò che conta è che Mihajlovic esca vincitore dalla battaglia" 13:24 News Sky - Icardi non sarà convocato per la sfida al Lecce 13:10 News Boban: "Il FFP ha fatto bene al calcio, ma l'Uefa ora deve adattarlo e rifinirlo" 12:56 Giovanili 'Memorial Vitulano', l'Under-17 eliminata in semifinale 12:42 L'avversario Liverani: "Inter costruita per grandi obiettivi, vedremo se sono già pronti" 12:28 L'avversario Qui Lecce - Liverani ne chiama 24: in lista anche Benzar, Mancosu e Shakhov 12:14 Ex nerazzurri GdS - Rolando, c'è l'interesse del Brescia: può firmare a zero 12:01 Focus Solskjaer: "Ho parlato con Sanchez, vedremo". L'addio è a un passo 11:46 Rassegna TS - Conte vuole un vice Lukaku: da Llorente a Doumbia, tutti i nomi sul taccuino 11:32 In Primo Piano From UK - Sanchez, domani l'incontro decisivo per il passaggio all'Inter. Parole di Solskjaer solo di facciata 11:18 Rassegna CdS - Conte e San Siro, tutti i tabù del Lecce. Previsti 2.500 giallorossi 11:04 News Sosa: "Godin è un capitano nato. Conte agguerrito, è l'allenatore per tornare a vincere" 10:50 Rassegna TS - Missione Lukaku: far dimenticare subito Icardi 10:36 News Boban: "Il mercato dell'Inter? Non voglio fare paragoni. Il tempo dirà chi ha lavorato bene"