Voti più o meno uniformati agli altri due quotidiani nazionali quelli che il Corriere dello Sport riserva ai 14 protagonisti interisti scesi in campo nel successo stretto con il Genoa. Sono tre i giocatori sotto la sufficienza, Candreva, Vecino e Perisci, mentre spicanno i 7 a D'Ambrosio e al baby Karamoh. 

HANDANOVIC 6.5 Non è impegnatissimo, nel primo tempo devia in angolo un insidioso un destro a giro di Taarabt.   D’AMBROSIO 7 Meno brillante del solito, trova però il tempo giusto per beffare Perin con un gol che vale... 6 punti.  SKRINIAR 6 Fatica di più sull’esperto Pandev che al giovane Pellegri. L’ex-Samp non si sbilancia in sortite offensive.   MIRANDA 6 Potrebbe essere più preciso perchè Pellegri era praticamente inutilizzato come attaccante. 
DALBERT 6 Omeonga lo mette alla frusta per tutto il primo tempo. Nella ripresa si ritrova, anche perchè il genoano cala.  BORJA VALERO 6 Troppo lezioso, meno geniale di quanto in realtà potrebbe essere. E l’Inter in questi momenti ne risente.
VECINO 5.5 Pallido, non efficace in fase propositiva. Spalletti l’ha voluto per illuminare il centrocampo. 
CANDREVA 5.5 Esce, dopo un’ora, fra i fischi. Abituato alla normalità e all’ordine, non riesce a cambiare ritmo.  BROZOVIC 6 Al termine di un primo tempo pessimo, colpisce il palo... Nella ripresa meglio sulla destra. 
PERISIC 5.5 Solitamente gli basta una magia per conquistare San Siro. Poco ispirato, “stecca” per la prima volta. 
ICARDI 6 Merita la sufficienza per il recupero difensivo su Pellegri. Ma, poco servito, si inceppa. 
EDER (15’ st) 6.5 Si piazza nella cabina di regia avanzata e la sua presenza si sente. 
KARAMOH 7 (27’ st) All’esordio in nerazzurro, fa a pezzi il Genoa (espulso Taarabt, ammonito Zukanovic). 
JOAO MARIO (36’ st) sv  Ispira, su corner, il gol di testa di D’Ambrosio.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 25 settembre 2017 alle 09:56
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print