SEZIONI NOTIZIE

Pagelle CdS - Ranocchia fa festa, Barella torna a girare

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Lukaku merita l'8 nelle pagelle del Corriere dello Sport, per il resto voti contenuti nonostante il nettissimo 4-1 al Cagliari.

Handanovic 6  Serata da spettatore, compreso il palo di Nainggolan e l’imprendibile stoccata di Oliva.  
 
Godin 6  Lascia tranquillamente la sciabola nel fodero.  
 
Ranocchia 7  Ultima volta in campo il 1° settembre. Ottima la chiusura in scivolata su Nainggolan, mentre non fa in tempo a murare Oliva. Fa festa con il quarto gol.  

Skriniar 6  Torna dopo la squalifica con l’Atalanta e si piazza a sinistra: ordinaria amministrazione.  
 
Lazaro 6  Titolare a distanza di un mese e mezzo dall’ultima volta. Qualche buona iniziativa, senza mai patire in difesa.  
 
Barella 7  Per una mezz’ora va un po’ troppo sopra le righe. Forse sente la gara da ex o il ritorno dall’inizio. Poi comincia a girare: innesca il raddoppio di Borja e confeziona il tris per Lukaku.  
 
Brozovic 6,5  Dirige il gioco in scioltezza, ma non ha opposizione.  
 
Sensi (25’ st) 6  Finisce con una contusione alla testa.  
 
Borja Valero 7  Si scambia la posizione con Brozovic e da mezz’ala si getta pure in area. Intraprendenza premiata dalla spizzata di Lukaku che gli spalanca la porta per il 2-0.  
 
Dimarco 6,5  Sempre molto alto e così agevola i cambi di gioco che mettono in difficoltà il Cagliari. Si gioca al meglio la sua occasione, anche se deve uscire per un problema muscolare.  
 
Biraghi (33’ st) 6,5  Suo l’angolo per il gol di Ranocchia.  

 
Sanchez 6  Magari il suo motore non gira a pieno ritmo, i piedi però sono già tirati a lucido.  
 
Esposito (24’ st) 6  Mostra intraprendenza.  
 
R. Lukaku 8  Inizia, approfittando del regalo di Oliva, prosegue incornando l’assist di Barella: 17° e 18 gol stagionali. Prova inutilmente a fare segnare anche l’amico Alexis.  
 
Conte (all.) 7  Sette cambi rispetto all’Atalanta, tra cui diversi elementi che non giocavano da tempo, ma ottiene ottime risposte da tutti. Anche al di là del risultato finale.  
 

Altre notizie
Domenica 26 Gennaio 2020
00:43 Rassegna Prima pagina TS - Conte irrita i dirigenti nerazzurri 00:27 Rassegna Prima pagina CdS - Incredibile Conte, il mercato non va. "Non stiamo prendendo mezzo Real" 00:00 Editoriale Christian Eriksen: chi è, cosa fa e perché può essere fondamentale
Sabato 25 Gennaio 2020
23:56 News Proposta bocciata, niente 1% delle scommesse alla Figc nel Milleproroghe 23:41 Inter Femminile Milan Femminile, Ganz: "In vista dell'Inter dobbiamo cambiare marcia"
PUBBLICITÀ
23:28 Ex nerazzurri Chi si rivede: Atletico Madrid, torna tra i convocati Sime Vrsaljko 23:13 News Sint-Truiden, Colidio svolta: tre assist nella vittoria odierna con il Mouscron 22:59 News Gasperini: "Muriel? Avesse segnato il rigore con l'Inter, sarebbe stato meglio" 22:44 Il resto della A Atalanta settebellezze: umiliazione interna per il Torino, la Dea vince 7-0 22:30 Ex nerazzurri UFFICIALE - Banega, avventura in Arabia Saudita: firma con l'Al Shabab 22:15 News Pazienza: "Inter, quando prendi Conte le aspettative si alzano in automatico" 22:01 News Nani: "Lukaku? I risultati danno ragione all'Inter. Gap colmato tra i nerazzurri e la Juventus" 21:46 L'avversario Fiorentina, Iachini: "Se andiamo passivi con l'Inter, non ne caviamo le gambe" 21:32 Stats Inter e Cagliari, sfida a colpi di testa: sono le due squadre che hanno segnato di più 21:17 News Napoli, Zielinski: "Tornerò a segnare. Contro l'Inter incredibile Handanovic" 21:03 L'avversario Fiorentina, Dragowski punta l'Inter: "La gara col Genoa è già passata" 20:50 In Primo Piano Eriksen-Sensi, il problema di diventare una soluzione: la loro coesistenza può essere più che naturale 20:36 Focus Lazaro: "Tornare all'Inter? Deciderò io il futuro. Magari attrarrò qualche club di Premier" 20:21 News Newcastle, Bruce: "Lazaro ci darà un po' più di qualità in fase offensiva" 20:06 Il resto della A Dragowski salva la Viola: 0-0 al Franchi col Genoa, infortunio per Castrovilli