Solo voti positivi, nelle pagelle stilate dal Tuttosport dopo Inter-Benevento 6-2, per i giocatori nerazzurri messi in campo ieri sera da Luciano Spalletti. Il migliore del gruppo è Antonio Candreva (7,5), dietro al quale si sistemano Dalbert, Lautaro e Perisic con 7. Di seguito i giudizi completi del quotidiano torinese:

PADELLI 6.5 
VRSALJKO 6 
RANOCCHIA 6 Primi minuti della stagione: nonostante la ruggine, mostra sicurezza nelle chiusure e pulizia nell’impostazione.
SKRINIAR 6.5 
DALBERT 7 Segna un gol (il primo da interista) “alla Roberto Carlos” con un terra aria da applausi. Poco prima si era immolato sul tiro a botta sicura di Insigne: merita una chance pure in campionato.
GAGLIARDINI 6 
BROZOVIC 6.5 Joao Mario (38' st) ng
CANDREVA 7.5 Come una furia si abbatte sul Benevento: va a prendersi il rigore che sblocca la partita e fa una doppietta: impossibile fare di più per mettere il difficoltà Spalletti...
MARTINEZ 7 Da trequartista non riesce mai a entrare nel vivo del gioco, mentre come centravanti fa una doppietta. Lo sviluppo della partita dà ragione a Spalletti che non lo vede proprio in tandem con Icardi.
PERISIC 7 Rigenerato dalla sosta, regala un assist a Dalbert e due a Martinez e, soprattutto, offre una prestazione di grande sostanza. Borja Valero (22' st) 6 
ICARDI 6.5

Sezione: Rassegna / Data: Lun 14 gennaio 2019 alle 10:43
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print