Voti non alti, ma nemmeno terribili quelli che Tuttosport recapita agli interisti dopo lo 0-0 della Dacia Arena.

HANDANOVIC 6 Merita il voto solo per l’acqua (e il freddo) che ha preso. 
SKRINIAR 6.5 Dietro non sbaglia niente anche quando Gotti dalle sue parti piazza “Beep-beep” Lasagna. 
DE VRIJ 6.5 Partita senza macchie, anche se contro un avversario spuntato.  
BASTONI 6 Ormai si è specializzato nel ruolo di regista difensivo, mezzo voto in meno per un passaggio sbagliato in avvio che per poco non fa la frittata. 
HAKIMI 5.5 È una spina nel fianco per l’Udinese però nella ripresa, quando pigia definitivamente il piede sull’acceleratore, ogni volta che arriva al dunque, sbaglia sempre la scelta tra cross sbilenchi e un diagonale scentrato quando avrebbe dovuto passarla.  
BARELLA 6.5 Nella confusione generale, brilla per intensità e spirito di iniziativa. Sfiora un gol da urlo (29' pt) con un gran destro al volo. 
BROZOVIC 6 Fa e disfa, arruffone un po’ come tutta l’Inter.  
VIDAL 5.5 Si sbatte, ma non incide come vorrebbe. Quando esce, si infuria per la frustrazione dovuta all’essersi reso conto di una prestazione non all’altezza. Sensi (25' st) 6.5 Con lui in campo si rivede un po’ di luce. Doveva entrare prima.  
YOUNG 5 L’Udinese, quando il pallone transita nella sua zona, dorme tra due guanciali. Perisic (25' st) 5 Prestazione in fotocopia con il collega, lui però era pure fresco... 
LUKAKU 5.5 Non gli danno un pallone buono che sia uno neanche per sbaglio. E dire che, un paio di volte, i suoi movimenti erano stati perfetti.  
MARTINEZ 5 Ha sul piede la palla del golpe, ma la sciupa. Nel secondo tempo scompare dalla partita anche perché, pure lui, mal servito. Sanchez (25' st) 6 Pimpante. 
ALL. CONTE 5.5 Nel finale sbrocca per un recupero a suo dire troppo striminzito e viene espulso dal pur pessimo Maresca. L’Inter però non doveva ridursi a quel punto per provare a far sua la partita contro un avversario dall’encefalogramma piatto in attacco. 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 24/01/2010: NELL'ANNO D'ORO UN DERBY FANTASTICO, MILITO-PANDEV E IL RIGORE PARATO DA JC

Sezione: Rassegna / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 10:00 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print