SEZIONI NOTIZIE

Pagelle TS - Barella con sostanza, De Vrij senza errori

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Voti contratti anche quelli di Tuttosport, che premia ma non troppo la prestazione dell'Inter sul campo dell'Atalanta.

HANDANOVIC 6 Solo un intervento non complicato su Gomez, per il resto fa da spettatore. Quarto clean sheet consecutivo. 
GODIN 6 Fa leva sull’esperienza, ma non deve sudare sette camicie per controllare gli avversari che transitano nella sua zona. 
DE VRIJ 6.5 L'olandese comanda con autorità la difesa meneghina. Prestazione attenta e senza errori. 
BASTONI 6 Soffre solo quando Zapata si fa valere dalla sua parte. Per il resto controlla. Skriniar (32’ st) 6 Energie fresche per il finale di gara. 
D’AMBROSIO 7 Ancora in gol dopo meno di sessanta secondi (secondo consecutivo), svolge bene entrambe le fasi. Biraghi (32’ st) 6 Si piazza a sinistra e controlla. 
BARELLA 6.5 Si mantiene in costante movimento costringendo i rivali a seguirlo. Prova di sostanza in mezzo al campo. Eriksen (45’ st) ng. 
BROZOVIC 6.5 L’uomo in più della mediana interista, crea spesso la superiorità numerica.  
GAGLIARDINI 6.5 Centesima con la maglia dell’Inter, corre avanti e indietro e mette toppe quando serve. 
YOUNG 7.5 Vince per distacco il duello con Castagne, firma il raddoppio con un gran destro a giro. 
LUKAKU 6.5 La retroguardia atalantina gli fa vedere poco la porta, ma offre continuamente sponde ai compagni.  
MARTINEZ 6 Non punge parecchio, ma disputa una gara volta al sacrificio. Sanchez (26 ’st) 6 Sfrutta la sua velocità per un paio di guizzi, ma non trova la via del gol. 
ALL. CONTE 7 Vince meritatamente su un campo difficile come quello di Bergamo. Chiude secondo a una lunghezza dalla Juventus. 

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
09:24 Rassegna GdS - Pirola ai saluti, andrà via in prestito. Ci ha provato il Sassuolo, ora Spezia in pole 09:10 News Exteita: "Contro l'Inter era già un premio per noi. Lukaku? Finché non lo affronti non hai idea di che cos'è" 08:56 Focus Brehme: "Inter favorita col Leverkusen, chi passa può vincere l'Europa League. Conte mi piace" 08:42 In Primo Piano Lautaro, senza l'addio sarà rinnovo automatico: l'Inter prepara per lui un contratto da top player 08:28 Rassegna CdS - Eriksen declassato: Conte abbandona il 3-4-1-2, ma restano i numeri del danese
PUBBLICITÀ
08:14 Rassegna TS - Stamattina l'Inter parte per Dusseldorf: maxi ritiro indigesto per Conte 08:00 Focus GdS - Europa League, l'esperienza di chi sa come si vince: cinque trionfi in tre per Godin, Moses e Young 05:30 News Condò: "Europa League, l'Inter ha un corridoio aperto. Ora deve percorrerlo" 04:30 News Dpcm, Gravina soddisfatto: "Primo passo per ripartire, vogliamo giocare tutti" 03:30 Curiosità & Gossip Lautaro e Agustina pazzi del lago di Como: pomeriggi di relax a Bellagio 02:30 News Roma, Pellegrini: "Con l'Inter abbiamo fatto una partita incredibile, pari per episodio sfortunato" 01:30 News FPF, altri tre club sotto settlement agreement: Lille, Wolverhampton e Istanbul Basaksehir 01:03 Rassegna Prima pagina GdS - Conte si affida agli euro-senatori 00:43 Rassegna Prima pagina CdS - Nell'Inter non c'è posto per Eriksen. Domani in panchina 00:30 News Del Piero: "L'Inter ha tutto per vincere, poi cosa succede all'interno non si sa" 00:00 Editoriale Tutti giù dal carro: un anno dopo Big Rom è ancora not for everyone
Sabato 08 agosto 2020
23:47 News Pirlo allenatore della Juve, Gattuso lo accoglie così: "Sono ca..i suoi" 23:33 News Il Dpcm salva Italia-Bosnia a Firenze: tolto il veto di ingresso ai bosniaci 23:18 News Solbakken, all. Copenaghen: "EL, Inter e Manchester United i club più sotto pressione" 23:04 News UCL - Anche il Napoli esce di scena: il Barça vince 3-1. Poker Bayern Monaco, Perisic in gol