SEZIONI NOTIZIE

Skuhravy: "Conte il top, l'Inter insidierà la Juve. Champions? Le inglesi corrono di più"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Non solo di Genoa ha parlato Tomas Skuhravy, intervistato oggi da Tuttosport. L'ex attaccante ceco ha detto la sua anche su scudetto e Champions.

Per lo scudetto chi vede favorita? 
"La Juve su tutti. Ma attenzione all’Inter. Conte è il Cristiano Ronaldo degli allenatori e Marotta è un grandissimo dirigente. Stanno facendo un lavoro eccezionale. Secondo me lotteranno sino alla fine assieme ai bianconeri e al Napoli. Tre per il titolo, con i bianconeri favoriti". 

Che però non riescono a vincere la Champions. 
"Quest’anno ci possono riuscire ma il discorso è ampio, complicato. Però nello stesso tempo semplice". 

Cominci allora... 
"Fateci caso, perché un campione che gioca nel nostro campionato non viene mai preso dalle squadre inglesi? L’ultimo è stato Higuain ed è subito rientrato in Italia. La differenza la fa la corsa. Le squadre di Premier dominano in Europa perché corrono dall’inizio alla fine, portano avanti una preparazione fisica più mirata mentre noi curiamo solo la tattica. Se non corri non vai da nessuna parte e i risultati lo confermano. Dobbiamo cambiare mentalità, solo cosi si possono ottenere risultati importanti". 

VIDEO - TUTTO LAUTARO VS IL MESSICO: TRE GOL, SPONDE, BATTAGLIA! E SE GLI RIESCE QUEL NUMERO ALLA FINE...

Altre notizie
Domenica 26 Gennaio 2020
00:43 Rassegna Prima pagina TS - Conte irrita i dirigenti nerazzurri 00:27 Rassegna Prima pagina CdS - Incredibile Conte, il mercato non va. "Non stiamo prendendo mezzo Real" 00:00 Editoriale Christian Eriksen: chi è, cosa fa e perché può essere fondamentale
Sabato 25 Gennaio 2020
23:56 News Proposta bocciata, niente 1% delle scommesse alla Figc nel Milleproroghe 23:41 Inter Femminile Milan Femminile, Ganz: "In vista dell'Inter dobbiamo cambiare marcia"
PUBBLICITÀ
23:28 Ex nerazzurri Chi si rivede: Atletico Madrid, torna tra i convocati Sime Vrsaljko 23:13 News Sint-Truiden, Colidio svolta: tre assist nella vittoria odierna con il Mouscron 22:59 News Gasperini: "Muriel? Avesse segnato il rigore con l'Inter, sarebbe stato meglio" 22:44 Il resto della A Atalanta settebellezze: umiliazione interna per il Torino, la Dea vince 7-0 22:30 Ex nerazzurri UFFICIALE - Banega, avventura in Arabia Saudita: firma con l'Al Shabab 22:15 News Pazienza: "Inter, quando prendi Conte le aspettative si alzano in automatico" 22:01 News Nani: "Lukaku? I risultati danno ragione all'Inter. Gap colmato tra i nerazzurri e la Juventus" 21:46 L'avversario Fiorentina, Iachini: "Se andiamo passivi con l'Inter, non ne caviamo le gambe" 21:32 Stats Inter e Cagliari, sfida a colpi di testa: sono le due squadre che hanno segnato di più 21:17 News Napoli, Zielinski: "Tornerò a segnare. Contro l'Inter incredibile Handanovic" 21:03 L'avversario Fiorentina, Dragowski punta l'Inter: "La gara col Genoa è già passata" 20:50 In Primo Piano Eriksen-Sensi, il problema di diventare una soluzione: la loro coesistenza può essere più che naturale 20:36 Focus Lazaro: "Tornare all'Inter? Deciderò io il futuro. Magari attrarrò qualche club di Premier" 20:21 News Newcastle, Bruce: "Lazaro ci darà un po' più di qualità in fase offensiva" 20:06 Il resto della A Dragowski salva la Viola: 0-0 al Franchi col Genoa, infortunio per Castrovilli