SEZIONI NOTIZIE

Skuhravy: "Conte il top, l'Inter insidierà la Juve. Champions? Le inglesi corrono di più"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Non solo di Genoa ha parlato Tomas Skuhravy, intervistato oggi da Tuttosport. L'ex attaccante ceco ha detto la sua anche su scudetto e Champions.

Per lo scudetto chi vede favorita? 
"La Juve su tutti. Ma attenzione all’Inter. Conte è il Cristiano Ronaldo degli allenatori e Marotta è un grandissimo dirigente. Stanno facendo un lavoro eccezionale. Secondo me lotteranno sino alla fine assieme ai bianconeri e al Napoli. Tre per il titolo, con i bianconeri favoriti". 

Che però non riescono a vincere la Champions. 
"Quest’anno ci possono riuscire ma il discorso è ampio, complicato. Però nello stesso tempo semplice". 

Cominci allora... 
"Fateci caso, perché un campione che gioca nel nostro campionato non viene mai preso dalle squadre inglesi? L’ultimo è stato Higuain ed è subito rientrato in Italia. La differenza la fa la corsa. Le squadre di Premier dominano in Europa perché corrono dall’inizio alla fine, portano avanti una preparazione fisica più mirata mentre noi curiamo solo la tattica. Se non corri non vai da nessuna parte e i risultati lo confermano. Dobbiamo cambiare mentalità, solo cosi si possono ottenere risultati importanti". 

VIDEO - TUTTO LAUTARO VS IL MESSICO: TRE GOL, SPONDE, BATTAGLIA! E SE GLI RIESCE QUEL NUMERO ALLA FINE...


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
02:30 News Piraccini esalta Sensi: "Un misto tra Verratti e Matthäus" 01:30 News Agostini: "Conte ha dato un'impronta all'Inter, Giampaolo al Milan no. Lukaku? Un lavoratore che pensa alla squadra" 00:35 Rassegna Prima TS - Champions, la scossa di Zhang all'Inter 00:31 Rassegna Prima CdS - All star game, torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter 00:11 In Primo Piano Moratti: "La famiglia Zhang tiene molto all'Inter. Impressionato da Conte, Sensi mi ricorda un po' Wes" 00:00 Editoriale Una Champions mai vista
Lunedì 16 Settembre 2019
23:51 News Anti-pirateria: ArabSat dietro beoutQ 23:36 News Corsera - Inter-Slavia Praga: c'è Lukaku. Vecino dal 1', D'Ambrosio si candida 23:22 L'avversario Lecce, Liverani: "Benino contro l'Inter, abbiamo perso una partita impari" 23:09 News Diritti tv, incontro in Spagna tra Lega Serie A e Mediapro 22:50 Focus Il Toro inciampa (1-2), prima gioia Lecce: Inter in testa da sola 22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra"