SEZIONI NOTIZIE

TS - Chiesa e Tonali, derby Inter-Juve all'orizzonte in vista dell'estate

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

La Juve non perde di vista Sandro Tonali e Federico Chiesa, nel mirino ormai da parecchio tempo. Il viola, in particolar modo, è stato davvero ad un soffio dal trasferimento in bianconero la scorsa estate - ricorda Tuttosport - : le indiscrezioni trapelate riferivano di accordi e intese di massima già individuate sulla base di un quinquennale per il giocatore (con ingaggio più che raddoppiato) e una cifra compresa tra i 50 e i 70 milioni di euro per il cartellino, considerando anche l’eventuale inserimento di contropartite tecniche. Non è difficile pensare che, dunque, il club torinese a luglio tornerà alla carica. O meglio: tornerà alla carica in vista dell’estate. Perché il tempismo sarà fondamentale, visto che anche l’Inter è fortemente sulle tracce del giocatore. Sarà un duello all’ultimo rialzo, alla contropartita più allettante. E scintille tra Paratici e il suo ex superiore, ora primo rivale, Beppe Marotta non mancheranno anche nell’ambito dei discorsi legati a Tonali - si legge sul quotidiano torinese -. Il campioncino del Brescia che quest’anno ha esordito nella Nazionale maggiore è valutato - ora - circa 40 milioni di euro ma la cifra potrebbe salire. I discorsi con il presidente del club lombardo Massimo Cellino sono già avviati, ma le trattative sembrano destinate a proseguire ancora. Non sono peraltro esclusi inserimenti dall’estero. 

VIDEO - CHE PRODEZZA DI VANHEUSDEN: FA TUTTO IL CAMPO E PUNISCE LA GERMANIA

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Esclusive FcIN - Agoume e il futuro: spunta una nuova pretendente. Ecco chi è 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo 15:12 Focus Rivaldo, suggerimento al Barcellona: "Lautaro? Meglio concentrarsi sul ritorno di Neymar" 14:57 News Materazzi ricorda il salto Mondiale di Berlino: "Quando sali più in alto di tutti"
PUBBLICITÀ
14:43 In Primo Piano Osimhen rivela: "Inter e Barcellona mi cercarono dopo il Mondiale U17. Ora sogno un top club e la Champions" 14:28 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Auguri a Jair, la freccia nera della Grande Inter 14:14 News Atalanta, Gasp non si illude: "Scudetto in mani Juve. Proveremo ad arrivare davanti ad Inter e Lazio" 13:59 Focus From Uk - Duello sul mercato tra Inter e Juventus: nel mirino c'è Bellerin dell'Arsenal 13:45 In Primo Piano Manchester United, Solskjaer blinda Pogba: "Vogliamo trattenere i migliori. E poi lui qui si sta divertendo" 13:31 L'avversario Il Getafe perde partita e testa: rissa a fine gara col Villarreal, interviene la Polizia 13:16 News Milan, Stylsvig: "Il nuovo stadio cambierà tutto, anche a livello di percezione del club" 13:02 Radio Nerazzurra Special One - Quando l'Inter superò il Santos nel 1981 12:48 News Jair: "La mia Inter uno squadrone, Moratti ci trattò come figli. E pensare che dovevo andare al Milan" 12:34 News Gaich, niente Serie A: accordo a un passo con il Cska Mosca 12:20 Ex nerazzurri Crisetig alla Reggina. Il ds Taibi: "E' fatta" 12:06 News Inter, occhio al giallo: sono ben quattro i giocatori diffidati 11:52 News Var, ancora veleni. Lucarelli: "Doveva aiutare, sta creando confusione" 11:38 Accadde Oggi Tanti auguri a... - Jair da Costa, "La Freccia Nera" compie 80 anni 11:24 L'avversario Torino, Longo contro l'Inter senza Zaza: l'attaccante sarà squalificato