SEZIONI NOTIZIE

TS - Icardi-Juve, tavolo apparecchiato per dopo Ferragosto

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

"A fuoco lento, come fosse un piatto light estivo da gustare senza fretta. La Juventus Mauro Icardi, a oggi, sono mondi ancora lontani, eppure destinati a incontrarsi prima o poi. La sensazione, quella sì, scorre nelle vene degli operatori di mercato, nonché nei salotti milanesi e non solo: a meno che non si presenti un club pronto a soffiare l’argentino alla concorrenza bianconera in questi giorni, il tavolo sembra già apparecchiato come si conviene per i giorni successivi al Ferragosto". Lo spiega Tuttosport, che dunque continua a vedere i bianconeri in netto vantaggio per l'ex capitano nerazzurro.

"Servirà molta pazienza, confidando nel supporto di un destino che non dovrà riservare sorprese: soprattutto dall’estero, s’intende, perché in Italia la presunta candidatura del Napoli è strettamente vincolata all’opportunità di una cessione eccellente. Nel frattempo, sotto traccia, senza dare nell’occhio e tramite la solerte operatività degli intermediari allertati da un pezzo, la Juve tiene vivi i contatti con l’entourage di Maurito", evidenzia TS.

Chiaro che Paratici dovrà piazzare gli esuberi, da Higuain a Mandzukic, prima di sferrare l'attacco alla punta dell'Inter.

VIDEO - ODGAARD, ALTRA MAGIA: GOLAZO DI TACCO IN PRECAMPIONATO


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
15:42 News Inter, Lukaku carico di entusiasmo: Conte garantisce 15:28 Il resto del mercato UFFICIALE - Il Lipsia blinda Werner: arriva il rinnovo fino al 2023 15:13 News La "non turbativa" su Icardi: Conte spiega la situazione 14:59 News Mercato e gap con Juve e Napoli: il pensiero di Conte 14:44 Ex nerazzurri Mourinho può tornare al Real in caso di esonero di Zidane 14:30 Giovanili Coppa Brianza, terzo posto nel girone per l'Under 18 di Zanchetta: il cammino 14:22 In Primo Piano Conte: "C'è un gap con Juve e Napoli, ma la rincorsa è partita. Aspettative alte, dobbiamo migliorare tutti" 14:15 News Ag. Dybala: "Si goda il momento, non so cosa accadrà in futuro" 13:52 Ex nerazzurri L'annuncio social di Quaresma: "Il Besiktas non mi vuole più" 13:38 Ex nerazzurri Hellas Verona, Juric va oltre: "Bologna? Ciò che conta è che Mihajlovic esca vincitore dalla battaglia" 13:24 News Sky - Icardi non sarà convocato per la sfida al Lecce 13:10 News Boban: "Il FFP ha fatto bene al calcio, ma l'Uefa ora deve adattarlo e rifinirlo" 12:56 Giovanili 'Memorial Vitulano', l'Under-17 eliminata in semifinale 12:42 L'avversario Liverani: "Inter costruita per grandi obiettivi, vedremo se sono già pronti" 12:28 L'avversario Qui Lecce - Liverani ne chiama 24: in lista anche Benzar, Mancosu e Shakhov 12:14 Ex nerazzurri GdS - Rolando, c'è l'interesse del Brescia: può firmare a zero 12:01 Focus Solskjaer: "Ho parlato con Sanchez, vedremo". L'addio è a un passo 11:46 Rassegna TS - Conte vuole un vice Lukaku: da Llorente a Doumbia, tutti i nomi sul taccuino 11:32 In Primo Piano From UK - Sanchez, domani l'incontro decisivo per il passaggio all'Inter. Parole di Solskjaer solo di facciata 11:18 Rassegna CdS - Conte e San Siro, tutti i tabù del Lecce. Previsti 2.500 giallorossi