SEZIONI NOTIZIE

TS - Icardi-Juve, tavolo apparecchiato per dopo Ferragosto

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

"A fuoco lento, come fosse un piatto light estivo da gustare senza fretta. La Juventus Mauro Icardi, a oggi, sono mondi ancora lontani, eppure destinati a incontrarsi prima o poi. La sensazione, quella sì, scorre nelle vene degli operatori di mercato, nonché nei salotti milanesi e non solo: a meno che non si presenti un club pronto a soffiare l’argentino alla concorrenza bianconera in questi giorni, il tavolo sembra già apparecchiato come si conviene per i giorni successivi al Ferragosto". Lo spiega Tuttosport, che dunque continua a vedere i bianconeri in netto vantaggio per l'ex capitano nerazzurro.

"Servirà molta pazienza, confidando nel supporto di un destino che non dovrà riservare sorprese: soprattutto dall’estero, s’intende, perché in Italia la presunta candidatura del Napoli è strettamente vincolata all’opportunità di una cessione eccellente. Nel frattempo, sotto traccia, senza dare nell’occhio e tramite la solerte operatività degli intermediari allertati da un pezzo, la Juve tiene vivi i contatti con l’entourage di Maurito", evidenzia TS.

Chiaro che Paratici dovrà piazzare gli esuberi, da Higuain a Mandzukic, prima di sferrare l'attacco alla punta dell'Inter.

VIDEO - ODGAARD, ALTRA MAGIA: GOLAZO DI TACCO IN PRECAMPIONATO

Altre notizie
Domenica 26 Gennaio 2020
00:43 Rassegna Prima pagina TS - Conte irrita i dirigenti nerazzurri 00:27 Rassegna Prima pagina CdS - Incredibile Conte, il mercato non va. "Non stiamo prendendo mezzo Real" 00:00 Editoriale Christian Eriksen: chi è, cosa fa e perché può essere fondamentale
Sabato 25 Gennaio 2020
23:56 News Proposta bocciata, niente 1% delle scommesse alla Figc nel Milleproroghe 23:41 Inter Femminile Milan Femminile, Ganz: "In vista dell'Inter dobbiamo cambiare marcia"
PUBBLICITÀ
23:28 Ex nerazzurri Chi si rivede: Atletico Madrid, torna tra i convocati Sime Vrsaljko 23:13 News Sint-Truiden, Colidio svolta: tre assist nella vittoria odierna con il Mouscron 22:59 News Gasperini: "Muriel? Avesse segnato il rigore con l'Inter, sarebbe stato meglio" 22:44 Il resto della A Atalanta settebellezze: umiliazione interna per il Torino, la Dea vince 7-0 22:30 Ex nerazzurri UFFICIALE - Banega, avventura in Arabia Saudita: firma con l'Al Shabab 22:15 News Pazienza: "Inter, quando prendi Conte le aspettative si alzano in automatico" 22:01 News Nani: "Lukaku? I risultati danno ragione all'Inter. Gap colmato tra i nerazzurri e la Juventus" 21:46 L'avversario Fiorentina, Iachini: "Se andiamo passivi con l'Inter, non ne caviamo le gambe" 21:32 Stats Inter e Cagliari, sfida a colpi di testa: sono le due squadre che hanno segnato di più 21:17 News Napoli, Zielinski: "Tornerò a segnare. Contro l'Inter incredibile Handanovic" 21:03 L'avversario Fiorentina, Dragowski punta l'Inter: "La gara col Genoa è già passata" 20:50 In Primo Piano Eriksen-Sensi, il problema di diventare una soluzione: la loro coesistenza può essere più che naturale 20:36 Focus Lazaro: "Tornare all'Inter? Deciderò io il futuro. Magari attrarrò qualche club di Premier" 20:21 News Newcastle, Bruce: "Lazaro ci darà un po' più di qualità in fase offensiva" 20:06 Il resto della A Dragowski salva la Viola: 0-0 al Franchi col Genoa, infortunio per Castrovilli