SEZIONI NOTIZIE

TS - Il rinnovamento parte dal centrocampo: tre addii e due richieste di Conte. Poi un esterno e una nuova punta

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Il primo obiettivo sul mercato per Antonio Conte sarà rafforzare il centrocampo. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, cambierà la batteria degli esterni (è già arrivato Hakimi ed è stato scelto Emerson per la fascia sinistra mettendo sul piatto 30 milioni) mentre al centro Borja Valero non rinnoverà, Gagliardini potrebbe rientrare in una trattativa per Izzo con il TorinoVecino ha mercato in Premier e Liga.

In entrata, al posto di chi andrà via, i pensieri di Conte vanno a Tonali e Vidal. Quest'ultimo "perché potrebbe infondere nella squadra quella mentalità che all’Inter manca, come prova la scena da “Libro Cuore” sul rigore che avrebbe potuto chiudere la partita col Bologna e proiettare i nerazzurri verso un secondo posto che avrebbe dato ben altro respiro alla stagione".

E ancora l'attacco. Il preferito è Olivier Giroud, "poi andrà chiarita la situazione di Alexis Sanchez con lo United: con il Bologna il cileno ha sbagliato tutto, mentre con il Brescia era stato il migliore in campo. Conte attende continuità di rendimento dal giocatore per confermarlo come prima riserva dei titolari".

VIDEO - TRACOLLO INTER, FURIA TRAMONTANA

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
15:11 News Galeone: "Allegri all'Inter? Ne sento parlare da un po'. Mai sentite sparate come quelle di Conte" 14:57 News Gravina: "Stadi, serve rivoluzione culturale. Va creato un osservatorio per l'ammodernamento" 14:42 Ex nerazzurri Udinese, anche Walter Zenga in lizza per la sostituzione di Luca Gotti 14:28 Focus Martinez, ct Belgio: "Pochi al mondo come Lukaku. Vederlo giocare con piacere è una gioia" 14:13 News La Nazione - Dalbert, Pradè ha le idee chiare: chiederà il rinnovo del prestito
PUBBLICITÀ
13:59 News Marianella: "Getafe, palla in tribuna e perdite di tempo. L'arbitro dovrà evitare queste situazioni" 13:44 Ex nerazzurri Adebayor, lodi a Mourinho: "Il miglior allenatore della storia del calcio" 13:31 News Bookies - Kanté nella lista partenti Chelsea, ipotesi Inter offerta a 4 13:17 L'avversario Getafe, Arambarri: "Male dopo il lockdown, ma sono certo che con l'Inter sarà diverso" 13:02 News ESPN - Reguilon verso il Chelsea, anche l'Inter aveva chiesto informazioni 12:49 Rassegna GdS - Cavani a un passo dal Benfica: premio di 8 mln alla firma 12:35 In Primo Piano L'agente di Lazaro: "Trattative avanzate con un club, parlerò con lui. Con Conte reciproco apprezzamento" 12:21 Copertina L'Orologio - Il campionato più lungo ha fornito il suo esito. Ma il primo dei perdenti ha ancora molto da fare 12:06 News Skrtel: "Skriniar vive un calo di forma, ma lotterà per il posto. Mercato? La cosa migliore è restare all'Inter" 11:52 Rassegna GdS - Lukaku a caccia di gol per l'Europa League: c'è da sfatare un tabù 11:38 Inter Social Club VIDEO - Inter, filmato emozionale sui social per prepararsi all'Europa League: "Senti le vibrazioni?" 11:24 Focus Dalla Francia - Inter su Ndombele, Mourinho spara alto: 70 mln. No al prestito proposto dal Psg 11:10 News Europa League, conta dei gialli azzerata dopo gli ottavi. Ecco chi rischia in casa Inter 10:56 In Primo Piano Zanetti: "Lucidità e motivazioni, ma questa Inter è pronta. Con Conte cultura del lavoro e identità" 10:42 News MD - Lautaro al Barcellona? Solo se parte Suarez