SEZIONI NOTIZIE

TS - Ludogorets, trasferta complicata: il ritorno a Milano è previsto per venerdì

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Problemi logistici per quanto riguarda l'andata contro il Ludogorets che costringeranno l'Inter a rientrare in Italia solo il giorno dopo il match, con tutte le conseguenze del caso. "Sulla carta l’Inter ha tutto per superare in scioltezza la squadra bulgara, ma il doppio impegno di Europa League, da giocare di giovedì, non sarà di facile gestione per Conte, soprattutto perché la gara di andata, a Razgrad, costringerà la squadra a una maxitrasferta - conferma Tuttosport -. L’Inter, infatti, partirà mercoledì per la Bulgaria e tornerà a Milano solamente venerdì. Troppo complicato rientrare già nella notte di giovedì dopo la partita che, comunque, si giocherà alle 18.55. L’Inter atterrerà mercoledì a Varna, città sul Mar Nero distante però 130 km da Razgrad, sede della partita. Ci vorrà circa un’ora e mezza di pullman per arrivare alla Ludogorets Arena e quindi il club ha valutato che la cosa migliore fosse dormire per due notti a Razgrad per ripartire venerdì. L’Inter dunque tornerà a Milano a poco più di 48 ore dal match di San Siro di domenica 23 sera contro la Sampdoria".

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
19:38 News Juve, Cuadrado: "Taglio stipendi, speriamo di poter essere d'esempio" 19:24 Ex nerazzurri Dacourt spiega: "Dalla Roma all'Inter perché mancava lo Scudetto da tanto tempo. Ho sempre amato le sfide" 19:10 News Nicchi: "Ripresa d'estate, a noi va benissimo. Senza Var? Non me ne frega niente" 18:56 News Repubblica - Ripartenza, due ipotesi estreme al vaglio: calendario solare e maxi-ritiro a Roma 18:42 News Covid-19, cala la curva epidemica: +2,3%. Sono 1.555 i nuovi guariti. Il bollettino della Protezione Civile
PUBBLICITÀ
18:28 Copertina Covid-19, novità per i contratti e le sessioni di calciomercato: le linee guida tracciate dalla Fifa 18:14 Focus Covid-19, la Uefa studia le modifiche del FFP: "Proposta nelle prossime settimane" 18:00 News Perinetti: "Chiesa-Inter, Conte potrebbe passare al 3-4-3. SMS, Lotito proverà a tenerlo" 17:46 In Primo Piano Lautaro, Inter pronta a ogni scenario: Marotta studia le prossime mosse e attende quelle del Barcellona 17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente" 16:21 Focus From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 Focus Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea" 15:09 News Zenga: "Messi e CR7 nello stesso campionato? Sarebbe una bella sfida"