SEZIONI NOTIZIE

TS - Nainggolan ha rivisto la luce a Parma: patto col club per rigare dritto

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

A Parma, l'Inter ha ritrovato i tre punti e... Radja Nainggolan. E' quanto viene evidenziato anche da Tuttosport, dove si legge che il belga ha riempito la partita, ha fatto rivedere le sue “vampate” e ha servito l’assist per il gol vittoria. Non è ancora il miglior Ninja, quello che a Roma sotto la gestione Spalletti aveva segnato 14 reti in 53 partite stagionali; quello era un giocatore sempre in campo in ogni partita (ne saltò solo una), quest’anno l’Inter non ha ancora visto neanche il fratello di quel Radja, complici l’infortunio estivo, il problema alla caviglia che ne ha condizionato l’autunno e un ambientamento a Milano non del tutto positivo. Adesso, dopo il picco negativo di fine 2018 - la multa per l’ennesimo ritardo agli allenamenti e l’esclusione dal match col Napoli -, Nainggolan pare essere pronto a prendere per mano la squadra, darle quel contributo di personalità che l’Inter ha dimostrato per l’ennesima volta di avere in quantità ridotte.

Ha fatto un patto con il club e Spalletti per rigare dritto, nell’ultimo mese ha perso 4 kg e ha ammesso di aver sbagliato alcune cose nella gestione extra-campo. Il tunnel sembra essere finito: "Per la prima volta nella mia carriera ho vissuto un momento particolare, ma ho sempre detto che alla fine parla il campo - ha raccontato a Sportmediaset l’ex giallorosso -. Sto cercando di dare il meglio per portare tante vittorie"- 

VIDEO - LINCOLN, RIGORE "ALLA ZAZA" AL SUB 20. MA LA FORTUNA LO AIUTA


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:01 News Miranda, visite speciali a Paranavai: "Orgoglioso di dire al mondo di essere di qui" 22:46 Ex nerazzurri Thiago Motta non molla il Psg: "Vorrei vincere la Champions con questo club" 22:32 News CorSera - Nuovo stadio, Inter e Milan si muovono: già contattati sei studi internazionali di architettura 22:19 In Primo Piano ESCLUSIVA - Sabbadini, ds Ravenna: "Grassini ci darà un contributo importante. Abbiamo chiesto Schirò" 22:04 News Bild - Kovac voleva Perisic al Bayern Monaco, no dei dirigenti 21:50 News Fonseca, altro avviso a Dzeko? "Sono esigente, chi non capisce avrà difficoltà a stare alla Roma" 21:35 News Inter e Nike insieme a Singapore: Gagliardini, Esposito, Barella e Politano incontrano i tifosi 21:22 News Juncker, ex allenatore Agoume: "Lucien come Pogba? Non vedo questa somiglianza" 21:07 News San Siro, Scaroni replica: "Le parole di Berlusconi? Ne ho parlato con lui, ha parlato il Silvio sentimentale" 20:53 Focus Ag. Llorente: "La Viola c'è, ma si sono mosse anche Lazio, Dea e Inter" 20:39 Inter Social Club Brazao, messaggio a Inter e Albacete: "Grazie per questa opportunità" 20:24 Inter Social Club VIDEO - La player cam dell'Inter su Barella: l'allenamento dell'ex Cagliari 20:10 News Bookies - Futuro Higuain, l'ipotesi Inter si gioca a 20 19:56 News Roma, 12-0 nel primo test stagionale: anche Dzeko in gol 19:42 Focus Bastoni: "È un onore per me rappresentare questi colori. Finalmente qui" 19:29 News Canovi: "Il Napoli compri Icardi, ma va messa a tacere Wanda" 19:15 Esclusive FcIN - Palazzi e il futuro: lo vogliono Benevento e Frosinone 19:00 In Primo Piano FcIN - Inter-Cavani: contatto. Il club si è informato, l'uruguaiano non chiude la porta. Ora palla a Marotta e Zhang 18:52 News David Garth, ex direttore commerciale Inter, torna al Bradford City 18:38 News Parma, Kucka: "I nuovi arrivati? Se si alza il livello è un bene per tutti"