SEZIONI NOTIZIE

TS - Perisic-Tottenham: futuro già deciso. L'Inter pensa a Sissoko e Aurier

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

C’è il Tottenham nel futuro di Ivan Perisic. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il croato ha già programmato la sua uscita dall'Inter: non l'Arsenal, ma gli Spurs di Mauricio Pochettino. Proprio loro avevano in mano il sì del giocatore già a gennaio, ma poi non se n'è fatto nulla com'è noto. "L’Inter oltre che per fare plusvalenza, potrebbe anche sfruttare la situazione per coinvolgere un giocatore del Tottenham nell’affare - spiega il quotidiano torinese -. E, in tal senso, il primo della lista non può che essere Moussa Sissoko, centrocampista franco-maliano che già in passato è stato al centro dei radar di Ausilio: il suo arrivo sarebbe benedetto sia nel caso (improbabile) che resti Spalletti, sia qualora dovesse toccare ad Antonio Conte guidare l’ennesima rivoluzione in salsa nerazzurra. Questo perché l’Inter dovrà acquistare due centrocampisti di primo livello che, oltre a essere nel pieno della carriera, abbiano anche grande esperienza internazionale (non a caso Marotta ha già avviato le pratiche per approfittare di un eventuale divorzio tra il Barça e Rakitic): in tal senso Sissoko risponde in pieno all’identikit tracciato dai “direttori”. Altro giocatore che potrebbe fare al caso dell’Inter è Serge Aurier ma, in questo caso, qualora dovesse arrivare Conte l’erede di Vrsaljko dovrà necessariamente essere un giocatore più funzionale al 3-5-2". 


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
02:30 L'avversario Lecce, Liverani: "Tre punte in Serie A? Può funzionare, ma dipende dal livello di attenzione" 01:30 Giovanili Primavera, Attys: "Orgoglioso d'aver vinto l'Otten Cup" 00:28 Rassegna Prima TS - Sanchez sì, Dybala no. Juve, a chi dai questa maglia? 00:25 Rassegna Prima CdS - Icardi, ultimatum: Ancelotti ha fretta, Paratici prende ancora tempo 00:00 Editoriale Una Maravilla da cui è iniziato il declino dell'Inter
Domenica 18 Agosto 2019
23:49 Inter Social Club Balotelli amarcord: "Finalmente torno nella mia città" 23:35 News Deportivo La Coruña, 3-2 contro il Real Oviedo: 15' per Samuele Longo 23:21 News Convocati Argentina: Lautaro regolarmente presente, out Icardi 23:07 Ex nerazzurri Coppa Italia - Cagliari e Samp avanzano sulla strada dell'Inter: 90' per Nainggolan 22:53 L'avversario Coppa Italia - Poker alla Salernitana, il Lecce si scalda in vista dell'Inter 22:39 In Primo Piano Sanchez all'Inter per far saltare il banco. Niente più jolly scambio e per Icardi alla Juventus si farebbe dura 22:25 Inter Social Club Vergani esulta: "Contento per gol e per la vittoria della Otten Cup" 22:12 Focus Lukaku su Instagram: "C'è spirito di sacrificio, continuiamo così" 21:57 News Di Canio: "Lukaku-Sanchez? Sarebbe una coppia devastante" 21:42 News Sneijder: "Con Mourinho ho visto la differenza tra un allenatore e un top manager" 21:28 L'avversario Emiliano (cap. Gozzano): "Lukaku non al 100%, ma che intesa con Lautaro! Sensi sorprenderà" 21:14 Focus Pradè: "Biraghi vuole l'Inter, ma siamo lontani. No a Politano e Dalbert" 21:00 News Montella: "Politano? Si sentono tante storie. Biraghi out per il mercato" 20:45 News Fiorentina-Monza 3-1: Chiesa in gol, Biraghi tenuto fuori 20:31 Inter Social Club Inter Women, la carica social della Marinelli: "Un onore la fascia, una vittoria che ci dà consapevolezza"