SEZIONI NOTIZIE

TS - Sanchez dal 1' con Lukaku. Già 55mila biglietti venduti per Inter-Udinese

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Sono già 55mila i tagliandi venduti per Inter-Udinese, il match in cui - con ogni probabilità - ci sarà il debutto in nerazzurro della coppia Sanchez-Lukaku. Il Niño Maravilla, infatti, è tornato dal Cile a tempo di record per mettersi a disposizione di Conte e raggiungere la forma ottimale. "Di certo l’ambientamento - almeno come movimenti da fare sul terreno di gioco - sarà rapidissimo, considerato che nell’anno e mezzo di comune convivenza a Manchester il cileno e Lukaku hanno giocato quaranta volte insieme, segnando complessivamente 21 gol, prova provata del perché l’Inter - una volta tramontata la possibilità di strappare Edin Dzeko alla Roma - si sia fiondata con tanta decisione su Sanchez - spiega Tuttosport -. Il quale sabato è destinato a giocare da titolare per almeno un paio di buoni motivi: il primo è dato dal fatto che Lautaro Martinez farà ritorno ad Appiano soltanto domani; il secondo è legato al calendario che proporrà, nell’ordine, Slavia Praga (primo appuntamento in Champions), derby e la sfida interna con la Lazio: a occhio, proprio quella contro i friulani pare la partita più “agevole” per testare il Niño Maravilla e capire quale possa essere il suo apporto nel tour de force settembrino". 

VIDEO - LAUTARO SCATENATO: TRIPLETTA E RIGORE PROCURATO, 4-0 AL MESSICO


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
02:30 News Piraccini esalta Sensi: "Un misto tra Verratti e Matthäus" 01:30 News Agostini: "Conte ha dato un'impronta all'Inter, Giampaolo al Milan no. Lukaku? Un lavoratore che pensa alla squadra" 00:35 Rassegna Prima TS - Champions, la scossa di Zhang all'Inter 00:31 Rassegna Prima CdS - All star game, torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter 00:11 In Primo Piano Moratti: "La famiglia Zhang tiene molto all'Inter. Impressionato da Conte, Sensi mi ricorda un po' Wes" 00:00 Editoriale Una Champions mai vista
Lunedì 16 Settembre 2019
23:51 News Anti-pirateria: ArabSat dietro beoutQ 23:36 News Corsera - Inter-Slavia Praga: c'è Lukaku. Vecino dal 1', D'Ambrosio si candida 23:22 L'avversario Lecce, Liverani: "Benino contro l'Inter, abbiamo perso una partita impari" 23:09 News Diritti tv, incontro in Spagna tra Lega Serie A e Mediapro 22:50 Focus Il Toro inciampa (1-2), prima gioia Lecce: Inter in testa da sola 22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra"