SEZIONI NOTIZIE

TS - Scontro frontale Inter-Juve per Chiesa. Offerto Sanchez

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Federico Chiesa il grande obiettivo, Alexis Sanchez un'alternativa da valutare. S'intrecciano i percorsi sul mercato di Inter e Juventus e lo fanno in particolare su questi due nomi, come conferma Tuttosport. "Il ds juventino Fabio Paratici è in azione da più di un anno ed è segnalato ancora in pole position. L’affare non è ancora impacchettato, seppur un piano di base esista già (50 milioni più il cartellino di Orsolini), così l’ad nerazzurro Beppe Marotta negli ultimi giorni si è rituffato sul figlio d’arte - si legge -. Il ritorno di fiamma dell’Inter non è casuale: Chiesa è il miglior talento italiano e nel quartier generale nerazzurro stanno valutando uno sforzo economico importante per provare a bruciare i rivali bianconeri. Ovviamente anche l’Inter è pronta a inserire qualche contropartita per raggiungere i 70 milioni richiesti dai Della Valle. La partita è aperta e non è detto che sia veloce perché tanto i campioni d’Italia quanto i nerazzurri devono vendere qualche pezzo prima di dare l’assalto al 21enne azzurro".

Il cileno, invece, è stato proposto a entrambi i club dall'agente Fernando Felicevich, lo stesso di Vidal. "Sanchez è talmente ai margini che i Red Devils sono disposti a cederlo in prestito contribuendo anche al pagamento di metà del sontuoso ingaggio da 15 milioni di euro - spiega TS -. I nerazzurri sembrano più freddi a causa del ricco stipendio (il 50 per cento sarebbero comunque 7 milioni), mentre la Juventus ha preso tempo".

VIDEO - ACCADDE OGGI - MILITO METTE LA SECONDA PIETRA DEL TRIPLETE A SIENA: E' SCUDETTO (2010)

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
18:32 News Covid-19, i numeri confermano il calo della curva epidemica: il bollettino della Protezione Civile 18:18 News From UK - Corona, aumenta la concorrenza: si fa sotto il Chelsea 18:04 Ex nerazzurri Beccalossi ricorda il 12esimo scudetto: "Gruppo eccezionale. E che sintonia con Altobelli" 17:50 In Primo Piano Materazzi: "Inter, all'inizio tremavo di fronte a certi campioni. Fortunato ad aver avuto Mourinho a fine carriera" 17:35 Focus GdS - Sensi riparte senza problemi e con la fiducia di Conte: riscatto certo e in vantaggio su Eriksen
PUBBLICITÀ
17:21 News Colantuono: "Per lo scudetto sarà Juve-Lazio fino alla fine. Ma occhio all'Inter" 17:06 Copertina Simeone: "Ronaldo il mio miglior compagno, aiutò l'Inter a vincere la Coppa Uefa. Scudetto '98? Torneo confuso" 16:52 News Udinese, Marino sicuro: "Sarà un mercato sorprendente. Ripresa campionato? Una roulette russa" 16:38 News Paganin e l'attacco dell'Inter: "Da vedere se la coppia Cavani-Werner può andare meglio di Lukaku-Lautaro" 16:24 Focus Newcastle pronto a svenarsi per Coutinho: il Barça incassa pensando a Lautaro? 16:10 News Gagliardini-Izzo? Vagnati (ds Torino) non pensa al mercato: "Non è il momento di dire cosa faremo" 15:55 In Primo Piano Mourinho: "Inter, potrei scrivere mille pagine sui miei due anni. Addio? Posso dire di essere scappato" 15:41 News Sky - Via al Consiglio di Lega: i club di Serie A parlano della possibilità di partire con i recuperi della 25esima 15:27 Focus Castrovilli respinge i rumors di mercato: "Inter? Penso solo a far bene alla Fiorentina" 15:13 News Lotito sotto assedio. Grave accusa de 'Le Iene': Zarate pagato in nero 14:58 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Colombini, terzino “da MotoGp” per la tradizione nerazzurra 14:44 In Primo Piano Cagliari, il ds Carli: "Nainggolan? Parlarne ora non ha senso, ha ancora due anni di contratto con l'Inter" 14:30 News Cavani-Inter, Delio Rossi vota sì: "Fortissimo fisicamente, lo vedo bene con Lukaku" 14:16 News Uefa, ipotesi per la Champions: gare secche dai quarti e final 4 a Istanbul 14:02 News Colonnese dubbioso: "Chiesa? Non so se sia adatto al 3-5-2 di Conte"