SEZIONI NOTIZIE

TS - Scontro frontale Inter-Juve per Chiesa. Offerto Sanchez

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Federico Chiesa il grande obiettivo, Alexis Sanchez un'alternativa da valutare. S'intrecciano i percorsi sul mercato di Inter e Juventus e lo fanno in particolare su questi due nomi, come conferma Tuttosport. "Il ds juventino Fabio Paratici è in azione da più di un anno ed è segnalato ancora in pole position. L’affare non è ancora impacchettato, seppur un piano di base esista già (50 milioni più il cartellino di Orsolini), così l’ad nerazzurro Beppe Marotta negli ultimi giorni si è rituffato sul figlio d’arte - si legge -. Il ritorno di fiamma dell’Inter non è casuale: Chiesa è il miglior talento italiano e nel quartier generale nerazzurro stanno valutando uno sforzo economico importante per provare a bruciare i rivali bianconeri. Ovviamente anche l’Inter è pronta a inserire qualche contropartita per raggiungere i 70 milioni richiesti dai Della Valle. La partita è aperta e non è detto che sia veloce perché tanto i campioni d’Italia quanto i nerazzurri devono vendere qualche pezzo prima di dare l’assalto al 21enne azzurro".

Il cileno, invece, è stato proposto a entrambi i club dall'agente Fernando Felicevich, lo stesso di Vidal. "Sanchez è talmente ai margini che i Red Devils sono disposti a cederlo in prestito contribuendo anche al pagamento di metà del sontuoso ingaggio da 15 milioni di euro - spiega TS -. I nerazzurri sembrano più freddi a causa del ricco stipendio (il 50 per cento sarebbero comunque 7 milioni), mentre la Juventus ha preso tempo".

VIDEO - ACCADDE OGGI - MILITO METTE LA SECONDA PIETRA DEL TRIPLETE A SIENA: E' SCUDETTO (2010)


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:01 News Miranda, visite speciali a Paranavai: "Orgoglioso di dire al mondo di essere di qui" 22:46 Ex nerazzurri Thiago Motta non molla il Psg: "Vorrei vincere la Champions con questo club" 22:32 News CorSera - Nuovo stadio, Inter e Milan si muovono: già contattati sei studi internazionali di architettura 22:19 In Primo Piano ESCLUSIVA - Sabbadini, ds Ravenna: "Grassini ci darà un contributo importante. Abbiamo chiesto Schirò" 22:04 News Bild - Kovac voleva Perisic al Bayern Monaco, no dei dirigenti 21:50 News Fonseca, altro avviso a Dzeko? "Sono esigente, chi non capisce avrà difficoltà a stare alla Roma" 21:35 News Inter e Nike insieme a Singapore: Gagliardini, Esposito, Barella e Politano incontrano i tifosi 21:22 News Juncker, ex allenatore Agoume: "Lucien come Pogba? Non vedo questa somiglianza" 21:07 News San Siro, Scaroni replica: "Le parole di Berlusconi? Ne ho parlato con lui, ha parlato il Silvio sentimentale" 20:53 Focus Ag. Llorente: "La Viola c'è, ma si sono mosse anche Lazio, Dea e Inter" 20:39 Inter Social Club Brazao, messaggio a Inter e Albacete: "Grazie per questa opportunità" 20:24 Inter Social Club VIDEO - La player cam dell'Inter su Barella: l'allenamento dell'ex Cagliari 20:10 News Bookies - Futuro Higuain, l'ipotesi Inter si gioca a 20 19:56 News Roma, 12-0 nel primo test stagionale: anche Dzeko in gol 19:42 Focus Bastoni: "È un onore per me rappresentare questi colori. Finalmente qui" 19:29 News Canovi: "Il Napoli compri Icardi, ma va messa a tacere Wanda" 19:15 Esclusive FcIN - Palazzi e il futuro: lo vogliono Benevento e Frosinone 19:00 In Primo Piano FcIN - Inter-Cavani: contatto. Il club si è informato, l'uruguaiano non chiude la porta. Ora palla a Marotta e Zhang 18:52 News David Garth, ex direttore commerciale Inter, torna al Bradford City 18:38 News Parma, Kucka: "I nuovi arrivati? Se si alza il livello è un bene per tutti"