.

Spalletti: "La tournée? Il brand conta. Su Perisic è giusto si sappia la verità"

di Mattia Zangari
Fonte: twitter.com/PremiumSportHD

Intercettato dai cronisti presenti all'aeroporto di Milano Malpensa prima dell'imbarco del volo che porterà il gruppo interista in Cina, Luciano Spalletti ha risposto così alla domanda relativa tournée che Icardi e compagni affronteranno nelle prossime due settimane: "Avrei voluto più giorni per lavorare, ma ci sono necessità internazionali per il brand. Dobbiamo adeguarci. Andando in quel territorio lì, la Cina, comunque troveremo un'altra roccaforte nerazzurra, come a Milano". 

Sulla strategie di mercato del club, poi, Spalletti si esprime così: "A volte lo vedo che si va alla ricerca di scorciatoie, ma noi avevamo l'obbligo dell'Uefa (il Fair Play Finanziario ndr) e la proprietà è stata disponibile, i dirigenti sono stati bravi, non si va allo sbaraglio per fare confusione, miriamo alle nostre situazioni e cerchiamo di portarle a casa. I tempi sono quelli corretti".

Chiosa dedicata a Ivan Perisic, regolarmente convocato per la tournée asiatica: "Ha avuto un problema, non ho nessun vantaggio a raccontarvi delle bugie. E' giusto che i nostri tifosi sappiano la verità". 


Show Player
Altre notizie