.

L'ag. di Pissardo a FcIN: "Il Monopoli lo ha voluto fortemente. A fine stagione premio di valorizzazione"

di Giuseppe Granieri

Dopo aver vinto tutto con la Primavera nerazzurra Marco Pissardo lascia, seppur momentaneamente, l’Inter per fare il salto nel calcio dei grandi. La scorsa settimana, infatti, è arrivata l’ufficialità del suo passaggio al Monopoli, club pugliese che milita nel girone C della serie C. Di questo e di altro, FcInterNews.it ne parla con il procuratore dell’ex canterano nerazzurro, Simone Albrigi.

Partiamo dal giocatore: qual è il suo stato d’animo?
“Il ragazzo è molto contento e soddisfatto della scelta di andare a giocare nel Monopoli. Il club pugliese lo ha voluto fortemente e questo ha fatto sì che la trattativa andasse a buon fine”.

Conferma che Pissardo era seguito anche da altri 7-8 club?
“Sì, c’erano tante richieste. Alla fine si è deciso di andare a Monopoli anche per la presenza di mister Giuseppe Scienza. Il giocatore e il mister provengono dagli stessi luoghi”.

Qual è la modalità del trasferimento?
“Prestito secco per una stagione. A giugno 2019 Pissardo tornerà all’Inter, mentre al club pugliese sarà riconosciuta una valorizzazione”.

Ha avuto modo di sentire il giocatore?
“Sì, certo, sono in ritiro a Latronico. Due giorni fa hanno anche fatto la prima uscita stagionale, dove il ragazzo ha giocato per 70 minuti. Ora si attende la prima gara ufficiale: il 29 luglio ci sarà il debutto in Tim Cup”.

VIDEO - CROAZIA D’ARGENTO, BIRRA E FESTA PER BROZOVIC E KOVACIC: “ANDIAMO INTERISTI!”


Show Player
Altre notizie