Petagna: "Inter e Milan su di me? Mi vedo ancora all'Atalanta in Europa"
La sconfitta storica per 7-1 patita contro l'Inter domenica scorsa è già stata metabolizzata dalla'Atalanta. Parola di Andrea Petagna, che quest'oggi è stato ospite d'eccezione all’Atalanta Store di via Tiraboschi, a Bergamo: "La partita contro l'Inter ce la siamo lasciata alle spalle, ora non vediamo l'ora che arrivi domenica - ha spiegato l'attaccante degli orobici -. Fosse stato per noi avremmo giocato già oggi. In una stagione al massimo un calo mentale e in parte anche fisico ci sta".
L'obiettivo, quindi, rimane immutato. "L'Europa League è alla nostra portata, lavoriamo per quella, la Champions è stato solo un sogno passeggero".
Battuta finale dedicata alle voci di mercato che vedono l'attaccante nel mirino delle milanesi: "Io mi vedo ancora all'Atalanta, in Europa, la fiducia per crescere me la sta dando la famiglia Percassi. Inter? Fa piacere sentire voci del genere, io sono felice qui e ringrazierò a vita l'Atalanta che mi ha comprato già quando ero all'Ascoli. Se direi di no per il mio trascorso in rossonero? No, assolutamente, il Milan fa parte del mio passato".