.

Petagna: "Inter e Milan su di me? Mi vedo ancora all'Atalanta in Europa"

di Mattia Zangari

La sconfitta storica per 7-1 patita contro l'Inter domenica scorsa è già stata metabolizzata dalla'Atalanta. Parola di Andrea Petagna, che quest'oggi è stato ospite d'eccezione all’Atalanta Store di via Tiraboschi, a Bergamo: "La partita contro l'Inter ce la siamo lasciata alle spalle, ora non vediamo l'ora che arrivi domenica - ha spiegato l'attaccante degli orobici -. Fosse stato per noi avremmo giocato già oggi. In una stagione al massimo un calo mentale e in parte anche fisico ci sta".

L'obiettivo, quindi, rimane immutato. "L'Europa League è alla nostra portata, lavoriamo per quella, la Champions è stato solo un sogno passeggero".

Battuta finale dedicata alle voci di mercato che vedono l'attaccante nel mirino delle milanesi: "Io mi vedo ancora all'Atalanta, in Europa, la fiducia per crescere me la sta dando la famiglia Percassi. Inter? Fa piacere sentire voci del genere, io sono felice qui e ringrazierò a vita l'Atalanta che mi ha comprato già quando ero all'Ascoli. Se direi di no per il mio trascorso in rossonero? No, assolutamente, il Milan fa parte del mio passato". 


Altre notizie