Suazo: "L'Inter incontra un Genoa in salute, ma ha voglia di vincere il campionato. Lukaku? Annata strepitosa"
In collegamento con InterTV, David Suazo inquadra l’imminente impegno nerazzurro contro il Genoa e il momento della squadra di Antonio Conte, partendo da un suo primato in Serie A. Ovvero i 14 rigori su 14 siglati nel campionato italiano, traguardo a cui punta anche Romelu Lukaku: "Non ricordavo questo dato, ma sono molto contento e soddisfatto. Romelu sta facendo un campionato strepitoso, sta solo andando avanti e migliorando. I record sono fatti per essere battuti, se lo facesse lui sarei molto contento".
Qual è la forza di di questa Inter?
"La concretezza. È una squadra che ha trovato consapevolezza, sa cosa fare in campo ed è importate quello che è riuscito a fare Conte inserendo Eriksen, che sta facendo fare il salto di qualità. Bastoni e Barella sono giovani che stanno avendo un rendimento importante e la voglia di vincere in campionato sta dando un plus. Il derby ne è stato la dimostrazione".
Che gara ti aspetti?
"La cosa più difficile è che trovano un Genoa in salute, fanno risultati utili da sei gare dopo l’arrivo di mister Ballardini e un grande Destro, che è scuola Inter e ha ritrovato la forma. Se l’Inter gioca come nelle ultime quattro, però, è difficile per chiunque".