.

Suazo: "L'Inter incontra un Genoa in salute, ma ha voglia di vincere il campionato. Lukaku? Annata strepitosa"

di Stefano Bertocchi

In collegamento con InterTV, David Suazo inquadra l’imminente impegno nerazzurro contro il Genoa e il momento della squadra di Antonio Conte, partendo da un suo primato in Serie A. Ovvero i 14 rigori su 14 siglati nel campionato italiano, traguardo a cui punta anche Romelu Lukaku: "Non ricordavo questo dato, ma sono molto contento e soddisfatto. Romelu sta facendo un campionato strepitoso, sta solo andando avanti e migliorando. I record sono fatti per essere battuti, se lo facesse lui sarei molto contento".

Qual è la forza di di questa Inter?
"La concretezza. È una squadra che ha trovato consapevolezza, sa cosa fare in campo ed è importate quello che è riuscito a fare Conte inserendo Eriksen, che sta facendo fare il salto di qualità. Bastoni e Barella sono giovani che stanno avendo un rendimento importante e la voglia di vincere in campionato sta dando un plus. Il derby ne è stato la dimostrazione".

Che gara ti aspetti?
"La cosa più difficile è che trovano un Genoa in salute, fanno risultati utili da sei gare dopo l’arrivo di mister Ballardini e un grande Destro, che è scuola Inter e ha ritrovato la forma. Se l’Inter gioca come nelle ultime quattro, però, è difficile per chiunque".


Show Player
Altre notizie