"Il Parma è una squadra con una sua identità, l'ha dimostrato l'anno scorso e lo sta facendo in questo. Sanno sempre quello che devono fare e ci aspettavamo una gara così". Questo il commento di Cristiano Biraghi in mixed zone dopo il pareggio tra Inter e Parma. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.it.

C'è un po' di amaro in bocca dopo il pari della Juve?
"Normale, era un'occasione. Volevamo vincere poi abbiamo preso quei gol in 5' per errori nostri. Nel secondo tempo c'è stata una reazione, ma purtroppo non siamo riusciti a vincere".

FcIN - Prestazione non soddisfacente dopo quella contro il Borussia Dortmund. Cosa non è andato?
"Soddisfacente cosa vuol dire? Abbiamo avuto 30 occasioni da gol e fatto 50 tiri in porta. Non dovevamo prendere quei due gol, se no ora si sarebbe parlato di un'altra partita. Dobbiamo cercare di limare gli errori al massimo: ora è un periodo che prendiamo gol ad ogni errore, è successo anche col Sassuolo. Incredibile...".

Da cosa si riparte?
"Martedì è un'altra partita, abbiamo la fortuna di giocare tra tre giorni e di capire gli errori per mettere in campo quello che sappiamo fare e tornare alla vittoria". 

Quel fallo su di te era rigore?
"Non l'ho rivisto. La palla l'ho presa io, lui la gamba: appena sento il contatto è ovvio che chiedo il rigore. Ma le valutazioni le fanno loro quindi lasciamoli fare".

Il pari della Juve ha influito a livello mentale?
"Non penso, anzi doveva essere uno stimolo per vincere. Non abbiamo pensato a quello, ragioniamo gara per gara. Siamo all'inizio di un percorso, è normale che ci siano degli errori. Dobbiamo capirli in fretta e cercare di limarli, martedì dobbiamo tornare alla vittoria".

Il Parma ha provato a non darvi riferimenti con Kulusevski come falso nueve.
"Loro giocavano così perché eran sono loro, ne hanno tanti fuori. La partita l'abbiamo fatta noi, loro hanno fatto la loro ripartendo in contropiede: nel primo tempo l'hanno fatto qualche volta in più anche per errori nostri, ma nel secondo è stato diverso".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - VEDAT MURIQI, AL FENERBAHCE È ESPLOSO UN GIGANTE

Sezione: Copertina / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 21:19 / Fonte: dall'inviata Egle Patanè
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print