Nuovo partner per l'Inter: si tratta di Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore Viaggi e Turismo. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro:

"All'interno dell'accordo, la piattaforma cinese avrà la possibilità di sviluppare dei 'Football Tour' dedicati ai tifosi e turisti cinesi che potranno raggiungere Milano e vivere l'esperienza di un match della propria squadra del cuore a San Siro, la Scala del Calcio. Il settore del turismo legato allo sport è fortemente in espansione in Cina, con tassi di crescita del 30% anno su anno, in particolare grazie alle nuove generazioni, quelle più appassionate al calcio internazionale".

"Questa partnership rappresenta molto per noi - ha dichiarato Michael Gandler durante la presentazione -. Questa unione supporterà da un lato la crescita del brand LvMama tra la nostra appassionata fanbase cinese e, dall'altro, avvicinerà ancora di più all'Inter i tifosi geograficamente più distanti. Milano è una città già molto amata dai turisti cinesi ma, fornendo loro un accesso diretto alle nostre partite e alle nostre realtà, i fans da ogni parte della Cina potranno vivere una migliore esperienza della nostra città".  

Queste le parole di Li Qiuyan, rappresentante del gruppo Lvmama: "Allearsi con FC Internazionale Milano rappresenta per noi la possibilità di unirci a uno dei più importanti Club al mondo e uno dei più amati qui in Cina, sarà un passo fondamentale per la nostra strategia di internazionalizzazione. Per noi è un grande onore poter lavorare fianco a fianco con Inter e ci impegneremo per ottenere il massimo da questa partnership".

La conferenza stampa si è tenuta presso l'hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning, aperto all'inizio di giugno 2018 nella splendida location del Bund di Shanghai.

VIDEO - RAFINHA SI ALLENA IN SOLITARIO: NUMERO DA FUNAMBOLO!

Sezione: Copertina / Data: Sab 30 giugno 2018 alle 10:55 / Fonte: Inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print