SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Ausilio, sondaggio per Van de Beek in prestito secco. Lo United (per ora) dice no: tutti i dettagli

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Eppur si muove. Nonostante parole abbastanza chiare dei suoi rappresentanti, l'Inter non è ferma sul mercato attendendo in riva al fiume che accada qualcosa. Lo testimonia un retroscena in particolare: nei giorni scorsi Piero Ausilio ha fatto un approccio per Donny Van de Beek. Il gioiello olandese non sta trovando spazio al Manchester United e poteva lasciare i Red Devils per non perdere posizioni nelle gerarchie della sua nazionale. L'Inter ha sondato il terreno per un prestito secco da qui al 30 giugno. Avviati i dialoghi con l'entourage dell'ex Ajax, ma gli inglesi al momento non vorrebbero privarsi in prestito il centrocampista classe 1997. Qualora aprissero al prestito secco, l'Inter sarebbe pronta a farsi avanti e a sfruttare gli ottimi rapporti con lo stesso United per confezionare l'ennesima operazione sull'asse Milano-Manchester.

Molto, come al solito, dipenderà dalle uscite: la partenza di Christian Eriksen potrebbe liberare lo spazio giusto. A oggi siamo ancora nell'alveo delle idee e dei primi contatti esplorativi, in attesa di capire cosa accadrà nelle prossime settimane. Intanto va registrato il tentativo: in viale della Liberazione, seppur a fari spenti e con budget zero, lavorano e provano a rinforzare l'Inter.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 13/01/2011: ETO'O INARRESTABILE, DOPPIETTA SHOW AL GENOA

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
02:30 Ex nerazzurri Rey Manaj verso il ritorno in Italia? Crotone e Pescara sulle sue tracce 01:30 L'avversario Udinese, Gotti: "Inter grande squadra, in pochi giorni dobbiamo ricreare le energie mentali giuste" 01:00 Rassegna Prima GdS - Attacchi al potere. Milan e Inter dentro le macchine da gol 00:30 News Chiellini: "L'Inter ci ha surclassato, partita che brucia ancora. Scudetto? Dobbiamo avere continuità di risultati" 00:15 News Pirlo: "Importante vincere dopo il ko con l'Inter. Dovevamo mostrare il nostro valore, non siamo quelli di San Siro"
PUBBLICITÀ
00:00 Editoriale Il riferimento Juve e le verità non dette: le versioni di Conte e Chiellini
Mercoledì 20 gennaio 2021
23:46 News Sky - Oggi incontro anche con gli agenti di Bastoni: imminente il rinnovo 23:31 L'avversario Sky - Lasagna-Verona è fatta. Ma l'Udinese prende tempo per la gara contro l'Inter 23:17 News Sky - Fonseca confermato ma sotto osservazione, sollevati dall'incarico Gombar e Zubiria 23:02 News Juve, Ronaldo: "Male domenica, ma è il passato. Scudetto? Inter e Milan forti, lo possiamo vincere" 22:56 News La Juventus dimentica l'Inter, batte il Napoli 2-0 e solleva la Supercoppa italiana 22:48 News Kroos: "Felice che Lopetegui abbia vinto l'EL. Il suo esonero è quello che mi ha ferito di più" 22:34 Focus FcIN - Marcos Paulo, niente Inter: fatta con l'Atletico Madrid, probabile ufficialità martedì 22:21 In Primo Piano Lautaro-Inter, rinnovo solo rinviato. Prima del nero su bianco va chiarita la situazione societaria: le ultime 22:07 News Nazionale, Mancini: "Contento del ritorno di Chiellini con l'Inter. Gli altri azzurri stanno facendo bene" 21:53 News Birindelli: "Fatico a commentare Inter-Juventus. Unico bel duello quello tra Chiellini e Lukaku" 21:38 News Inter Academy in Brasile, non solo calcio: anche un aiuto per contrastare gli effetti da pandemia 21:24 News Dal Pino: "Accordo per i fondi tassello importante per la crescita della Serie A" 21:10 News Juve, Chiesa: "Con l'Inter ko fuori contesto, vogliamo rifarci vincendo la Supercoppa" 20:56 News Juve, Paratici: "Con l'Inter non una buona partita, ma non c'è tempo per rimuginare"