Sta tornando prepotentemente a galla il nome di Mauricio Isla per quanto riguarda il mercato nerazzurro. L'idea non è mai tramontata, a dire la verità, e l'arrivo di Wallace non pare avere la forza di chiudere a quello del cileno. Isla piace tantissimo a Mazzarri, mentre per Conte non è altro che la riserva di Lichtsteiner e, probabilmente, potrebbe diventarlo pure di Zuniga (a meno che il tecnico bianconero non voglia il colombiano per l'out di sinistra). A FcInterNews.it è intervenuto l'agente di Isla, Claudio Vagheggi, che ha spiegato lo stato attuale della trattativa.
Vagheggi, dopo un periodo di silenzio, adesso la voce che vuole l'Inter su Isla sta tornando di moda. Com'è la situazione?
“Al momento la nostra intenzione è quella di parlare con la Juventus e verificare alcune situazioni relative a Mauricio. Dopo Ferragosto faremo il punto con il club bianconero”.
Secondo lei esiste ancora la possibilità di vedere Isla all'Inter?
“Per come la vedo io, se l'Inter fosse ancora interessata la trattativa si potrebbe riaprire. Senza dubbio”.
Avete in programma contatti con il club di Moratti?
“Sì, penso che li sentirò dopo Ferragosto. Vogliamo capire se l'idea sul ragazzo sia rimasta la stessa di qualche tempo fa”.
Quando era tutto definito...
“Esattamente. Dieci giorni fa era tutto fatto con l'Inter, l'accordo era stato raggiunto”.
Poi?
“È successo che Conte ha bloccato la trattativa. Però sono convito che si possa riaprire in un attimo se solo l'Inter si rifacesse viva”.
Crede che serva l'arrivo di Zuniga in bianconero per sbloccare Isla all'Inter?
“Non saprei. Certo è che il mercato è agli sgoccioli... Ma ripeto: la trattativa con l'Inter non è chiusa: c'è ancora spazio”.
È vero che Isla vuole fortemente andare a giocare nell'Inter e che non smette di comunicarlo alla Juventus?
“Su questo non saprei cosa dire. Francamente sono idee che può avere il ragazzo, ma io non posso saperle. Adesso Mauricio è con la Nazionale cilena a Copenhagen per l'amichevole contro l'Iraq. Quando tornerà, faremo il punto per preparare il futuro”.
Luca Pessina
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Esclusive

Altre notizie
- 00:08 Adani: "Inter, vittoria da squadra super. L'Atalanta così poco pericolosa non si è mai vista"
- 00:00 Giratevi voi dall'altra parte. Per la vergogna
- 23:58 Marianucci, il futuro non sarà nerazzurro. L'agente Giuffredi: "Affare quasi chiuso col Napoli"
- 23:45 De Giorgi: "Inter solida, ma che calendario. Scontri diretti? La differenza si fa altrove"
- 23:30 San Siro, iniziata la sperimentazione dell'occhio elettronico ai varchi. De Siervo: "Questo l'obiettivo"
- 23:10 Cassano: "Preferisco Gosens a Carlos Augusto. Il brasiliano sta facendo qualcosina in più all'Inter, ma..."
- 23:01 Bagni: "Inter bene con l'Atalanta, è stata dominante. Nerazzurri da Triplete? Auguro loro..."
- 22:47 CF - Scudetto, un affare anche economico: tra primo e secondo posto ballano 3 mln di diritti tv
- 22:33 Arriva il rebranding della Nazionale italiana: anche Nicolò Barella tra i testimonial
- 22:18 Bayern-Inter, da domani in vendita i biglietti per il settore ospiti dell'Allianz Arena: i dettagli
- 22:04 L'Inter a Bergamo si prende il favore dei bookies: la squadra di Conte rincorre i nerazzurri anche nelle quote
- 21:49 Gol sui piazzati e colpi di testa: tutta la forza dell'Inter nei numeri
- 21:35 Carlos Augusto a Sport TV: "Felice del gol e della vittoria. Il gesto dell'orologio? Per un amico"
- 21:20 FOTO - Pinetina, primo giorno di ritiro per la Nazionale: Barella, Bastoni e Frattesi fanno gli onori di casa
- 21:06 Völler avvisa la Germania: "La Nazionale italiana difficile da affrontare. Come l'Inter"
- 20:52 Tomaszewski: "Preoccupato per l'infortunio di Zielinski, è sconcertante. Zalewski? Non capisco una cosa"
- 20:38 Bomber da trasferta nei top 5 campionati dal 2023-24: Lautaro raggiunge Haaland, solo Mbappé ha fatto meglio
- 20:24 Top 11 DAZN, dentro Carlos Augusto e Lautaro. Più altre due vecchie conoscenze nerazzurre
- 20:10 Da idolo a compagno nell'Argentina, Castro: "Lautaro mi ha aiutato ad adattarmi, mi ha mandato molti messaggi"
- 19:56 Austria, oggi allenamento sul campo per Arnautovic dopo gli zero minuti giocati a Bergamo
- 19:42 Ungheria, Rossi prima della sfida alla Turchia: "Calhanoglu trascinatore anche in uno squadrone come l'Inter"
- 19:27 L'agente di Pio Esposito annuncia: "Accordo fatto per il rinnovo con l'Inter, sarà nerazzurro fino al 2030"
- 19:14 Sebastiano Esposito torna con l'U21, Nunziata: "Giocatore importante". Da valutare il fratello Pio
- 19:00 Rivivi la diretta! SOSTA ALLEGRA, l'INTER torna GRANDE nel momento CLOU. Il sogno TRIPLETE e la SOSTA NAZIONALI
- 18:50 Recoba compie 49 anni, l'Inter lo ricorda: "Talento cristallino. Ha incantato San Siro con giocate da fuoriclasse"
- 18:45 UFFICIALE - Thuram, 'dolori ricorrenti alla caviglia': l'interista lascia il ritiro della Francia dopo gli esami
- 18:36 Probierz smonta il 'caso Zalewski': "Leggete tutto quello che ha detto Inzaghi. Se si è arrabbiato, mi scuso"
- 18:22 Paesi Bassi, Youri Baas al posto di Dumfries. Koeman: "Perché un centrale? I terzini destri li abbiamo"
- 18:08 CF - Atalanta-Inter match più visto di DAZN: superati gli oltre 1,2 mln di spettatori dell'anno scorso
- 17:52 Francia al lavoro a Clairefontaine per le sfide con la Croazia. Previsti dei controlli per Thuram
- 17:37 Perinetti applaude l'Inter dopo il successo di Bergamo: "Ha ipotecato il campionato"
- 17:23 Fassone: "Il progetto Napoli è ripartito con Conte, ma l'Inter ha dato un segnale importante"
- 17:08 L'Inter festeggia gli 86 anni di Trapattoni: "La stagione 1988/89 è leggenda"
- 16:54 Argentina, Lautaro tra i convocati di Scaloni. Presenti in lista anche due gioielli nel mirino dell'Inter per il futuro
- 16:40 Sommer elogia ancora l'Inter: "Soddisfatto della mentalità di questo gruppo". Poi fa una promessa
- 16:26 Tronchetti Provera: "Inzaghi significa bel calcio. Thuram e Lautaro mi ricordano Eto'o e Milito. Le parate di Radu una nemesi"
- 16:12 Sabatini sprona il Napoli dopo Atalanta-Inter: "Non è tutto perso. Ci si può aspettare di tutto. Conte deve crederci"
- 15:58 I duelli Lookman-Pavard e Acerbi-Retegui, la ThuLa in verticale: le chiavi di Atalanta-Inter
- 15:44 Zanetti, tappa in Arabia Saudita per l'Inter: grande entusiasmo dei tifosi per l'evento a Riyadh con Zain KSA
- 15:30 Bove ammette: "Riguardare le immagini di quel Fiorentina-Inter mi turba. Eriksen mi ha dato tanti consigli"
- 15:16 Atalanta ko, Ruggeri non trova scuse: "L'Inter è la più forte del campionato"
- 15:02 Roma, lesione per Dybala e Rensch: la Joya ai box per almeno un mese. A fine aprile c'è la sfida contro l'Inter
- 14:48 Casadei: "Italia, la prima convocazione è un orgoglio". Poi torna sull'addio all'Inter: "I due anni in Inghilterra..."
- 14:34 Trevisani: "Lautaro il migliore con Acerbi, è cresciuto tanto in un aspetto. Gol annullato con l'Atalanta? Dico che..."
- 14:20 Condò: "A Bergamo un'Inter europea. Il calendario diventa un'opportunità. Testa e ritmo dicono che..."
- 14:06 De Roon a SM: "Doppio giallo a Ederson? Nessun alibi, il risultato è netto: l'Inter è più forte di noi"
- 13:52 Primavera 1, il calendario fino alla 34esima giornata: nerazzurrini in campo sempre alle 13 con un'eccezione
- 13:43 Carlos Augusto a SM: "Nessuno segna da solo. Ogni gol è il frutto del lavoro di un gruppo di amici, questo fa la differenza"
- 13:38 InterNazionali - La prima chiamata per Bisseck e non solo: l'elenco dei nerazzurri convocati e tutti gli impegni
- 13:24 Dimarco detta il diktat alla sua Inter dopo il successo di Bergamo che vale il +3 sul Napoli
- 13:10 Inzaghi: "Contro l'Atalanta una vittoria meritata, i ragazzi ci hanno messo il cuore. Dumfries? Non sembrava preoccupatissimo"
- 12:56 fcinInzaghi premia gli interisti rimasti a Milano: concesso lungo riposo. Il punto su Denzel Dumfries
- 12:42 Bergomi: "Ecco come Inzaghi può fare il Triplete. Innesti? Uno dalla Lazio"
- 12:28 Cesari: "Sul rosso a Ederson serviva buon senso. Ma il secondo giallo a Bastoni è l'ammonizione più brutta dell'anno"
- 12:14 Dumfries resta a Milano: il laterale dell'Inter non si unirà all'Olanda per l'infortunio rimediato a Bergamo
- 12:00 Domenica PERFETTA, INTER versione TRIPLETE: lezione da CAMPIONI! Ansia DUMFRIES, novità ZALEWSKI
- 11:45 Adani: "Mai visto l'Atalanta creare così poco con Gasp. L'Inter sta dimostrando che..."
- 11:30 GdS - Radu ferma il Napoli: Ionut "para" anche per l'Inter
- 11:16 GdS - Cosa accade in caso di arrivo a pari punti in tre? La regola parla chiaro
- 11:02 Ranocchia: "Età media dei nerazzurri incide in senso positivo. Radu? Quel Bologna-Inter ha inciso, ma..."
- 10:48 Sacchi: "Atalanta-Inter come pensavo. Vittoria meritata di Inzaghi, mi aspettavo di più da Gasperini. E ora solo la Champions può..."
- 10:34 De Roon: "Che fatica creare palle gol con l'Inter. Abbiamo provato a pressarli, ma..."
- 10:20 Pagelle TS - Bastoni da 6,5 anche col rosso. Da Lautaro una gara da vero leader
- 10:14 "Spiaze" per gli erotomani, ma il threesome in vetta non s'ha da fare!
- 10:06 Pagelle CdS - Difesa super, Calhanoglu e Carlos al top
- 09:52 Carlos Augusto: "Contento per due cose. Gol dopo la pausa? Mkhitaryan mi ha detto che..."
- 09:43 Probierz rimanda a casa Zalewski: niente impegni con la Polonia per l'interista. Buona notizia per Inzaghi
- 09:38 TS - L'Inter ha stravinto: due le mosse decisive di Inzaghi per lo scacco a Gasperini
- 09:24 Bergomi: "Spallata Inter, ma insidie dietro l'angolo. Ecco cosa serve per arrivare in fondo"
- 09:10 Pagelle GdS - Lautaro, Carlos e Acerbi superlativi. Ok anche Barella, un solo bocciato