Un altro ex interista accostato al Como di Cesc Fabregas. L'ultimo della serie è Stevan Jovetic, segnalato oggi da Tuttosport come possibile colpo a sorpresa low cost dei lariani. Ci si lavorerà nelle prossime settimane: Jovetic non si è mai "preso al 100%" con Mendilibar e ora la permanenza all'Olympiakos è a forte rischio. Il giocatore dal 1° luglio è tra l'altro libero a parametro zero.
Jovetic tornerebbe volentieri alla Fiorentina, che però non ha fatto mosse in questo senso. L'entourage del calciatore è atteso in Italia per parlare di altri giocatori della scuderia.
Altre notizie - Ex nerazzurri
Altre notizie
Mercoledì 09 apr
- 12:22 Inter, pericolo diffide per il ritorno di Champions League: in lista anche Lautaro e Inzaghi
- 12:15 Serie A, arbitri 32esima giornata: Inter-Cagliari affidata a Di Bello, al VAR ci sarà Chiffi
- 12:07 Milan, Walker ko: l'inglese salta il ritorno di Coppa Italia con l'Inter
- 12:00 NOTTE LEGGENDARIA, sveglia ITALIA: L'INTER è una BIG EUROPEA! INZAGHI trionfa, FRATTESI rinasce
- 11:45 Di Canio, suggerimento a Marotta: "Tonali ideale per l'Inter". Ma per Boban sarebbe "troppo doloroso"
- 11:30 GdS - Lautaro è l'Inter: il capitano argentino va oltre i gol
- 11:16 TS - Bayern-Inter anche sul mercato: i bavaresi fanno sul serio per Luis Henrique
- 11:02 Sacchi: "Impresa all'italiana, ma non posso esimermi dal fare i complimenti all'Inter. Preferisco un altro gioco, però bisogna tenere conto..."
- 10:48 CdS - Buone notizie per Inzaghi: Taremi quasi pronto, Dumfries punta il Bayern. E contro il Cagliari...
- 10:34 Bayern Monaco, Muller: "Inter pericolosa ed esperta: ecco cosa servirà al ritorno"
- 10:20 Cambiasso: "Inter appoggiata a certezze e meccanismi. Migliore in campo? Inzaghi perché..."
- 10:06 Bastoni: "Credevamo di poter vincere. Il ritorno? Poco un gol di scarto. E loro..."
- 09:52 Pagelle TS - Barella tardelliano, Thuram come un macaron. Bastoni gigantesco, ma...
- 09:38 TS - Lautaro, gara totale: battuto Kane per distacco. Era dai tempi di Eto'o che...
- 09:24 TS - Un muro in difesa e la 4x100 quando riparte: così l'Inter può tornare a Monaco
- 09:10 Pagelle CdS - Lautaro totale, Bastoni al top, Barella sale in cattedra
- 08:56 Pagelle GdS - Barella esemplare, Lautaro e Frattesi decisivi. Un solo bocciato
- 08:42 Stramaccioni: "L'Inter ha dimostrato di poter arrivare in finale, è stata la vittoria della convinzione nel calcio di Inzaghi. Lautaro e Barella..."
- 08:28 Moviola GdS - Bravo Scharer: lo svizzero valuta correttamente in area e non solo
- 08:14 GdS - A San Siro sarà battaglia, ma quest'Inter è ripartita. E Inzaghi ha visto giusto
- 08:00 A Monaco nulla accade per caso: l'Inter rende umano il Bayern e ora sognare non è più necessario
- 00:32 Frattesi in mixed: "Questo gruppo è la mia seconda famiglia, il pari del Napoli una spinta in più"
- 00:31 Bayern, Kompany a Sky: "Abbiamo visto tanti festeggiamenti, per noi è soltanto la fine del primo tempo"
- 00:28 Frattesi dedica il gol alla nonna scomparsa: "So che da lassù due strilli li hai lanciati..."
- 00:27 videoBayern-Inter 1-2, Tramontana: "Si vive per serate così. Frattesi numero uno al mondo per come..."
- 00:18 videoInzaghi in mixed: "C'è attaccamento alla maglia, oggi grande gara. Speriamo di recuperare chi è fuori"
- 00:15 Bastoni Player of the Match di Bayern Monaco-Inter: le motivazioni del panel UEFA
- 00:09 La grande bellezza, il bluff, la botta di vita. E Frattesi fa il Pandev
- 00:08 Inzaghi a ITV: "La squadra sa che a Parma doveva fare meglio. Vantaggio minimo, ma importante"
- 00:04 Calhanoglu a ITV: "Giocare così tanto è più difficile mentalmente che fisicamente. Ma c'è un lato positivo"
- 00:04 Bastoni a ITV: "Settimana prossima sarà ancora più dura. Ecco cosa ci siamo detti dopo Parma"
- 00:03 Sommer a ITV: "Oggi momenti difficili, ma siamo rimasti compatti. Ora il Cagliari"
- 00:03 Sommer a Prime Video DE: "Vittoria importante, ma cercare di difendere il punteggio è pericoloso"
Martedì 08 apr
- 23:55 Bayern-Inter, la moviola - Prestazione positiva per Schärer. Poche sbavature e match sempre in controllo
- 23:55 Bayern, Kompany in conferenza: "Prima mezzora dominata. Inter forte, ma a Milano possiamo vincere"
- 23:54 Carlos Augusto a ITV: "Sono più contento per Frattesi che per me, bello essere in corsa per tutto"
- 23:53 Frattesi a ITV: "Stasera avrò bisogno dei sonniferi. Giocare tutte queste partite con un gruppo così è più semplice"
- 23:49 Champions League, risultato a sorpresa all'Emirates: l'Arsenal piega il Real Madrid 3-0
- 23:41 Lautaro a ITV: "Quelli di Parma non siamo noi, siamo una squadra che si fa rispettare ovunque"
- 23:40 Frattesi a Sky: "Nel gol c'è lo zampino di nonna, sicuramente mi avrà lanciato uno strillo da lassù"
- 23:33 Inzaghi in conferenza: "Quella di stasera è tra le mie vittorie più belle, ma è solo il 1° T. Dimarco da valutare"
- 23:30 Bastoni a Sky: "Questa vittoria è un grande segnale, soprattutto per noi. Giocando così siamo fastidiosi per tutti"
- 23:20 Inzaghi a Sky: "Vittoria di spessore, a San Siro dobbiamo dare seguito a questa prova. Il gol del 2-1 dimostra..."
- 23:20 Bayern Monaco-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:11 Lautaro a Sky: "Partita completa, a San Siro servirà la stessa prestazione. Il gol? Volevo calciare di sinistro, poi..."
- 23:06 Bayern Monaco-Inter, le pagelle - Lautaro enciclopedico, Bastoni europeo. Barella usa l'immaginazione
- 23:00 Ha vinto Davide Frattesi: dopo le ore più tristi, la firma sul colpo dell'Inter a Monaco di Baviera. Finisce 2-1
- 22:55 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYERN MONACO-INTER. Collegamento LIVE dallo STADIO
- 22:53 Bayern-Inter, Triplice Fischio - Vantaggio e momento critico superato: il destino dei nerazzurri di Inzaghi è scritto all'Allianz Arena
- 20:46 Inzaghi a Sky: "Ci vorrà una grande Inter. Nella sofferenza bisognerà essere squadra vera"
- 20:42 Matthäus: "Bayern pericoloso davanti, ecco cosa non deve fare l'Inter. Barella mi rappresenta e Bisseck è il futuro"
- 20:35 Marotta: "Vogliamo investire sui giovani, ma non disdegniamo gli 'esperti'. Su Luis Henrique dico..."
- 20:22 Acerbi a Sky: "Servirà attenzione, pensare al ritorno sarebbe un errore. Kane? Forse è il centravanti più forte"
- 20:00 Acerbi a ITV: "Partita bella e difficile da giocare. Il Bayern ha giocatori importanti, come li abbiamo noi"
- 19:50 Zazzaroni e i fratelli De Rege
- 19:36 Giudice Sportivo - Sei i giocatori squalificati. Terza sanzione per Dimarco e multa per il Parma: il motivo
- 19:22 Qui Bologna - Brutte notizie per Skorupski e Ferguson: saltano la sfida contro l'Inter
- 19:07 Gautieri: "Col Parma passo falso dell'Inter, ma il Napoli ha perso l'occasione e il margine resta importante"
- 18:52 Jankulovski: "L'Inter ha tanti impegni. Ma il Napoli non deve perdere altre occasioni"
- 18:38 fcinBayern-Inter anche per Luis Henrique. Agenti in Francia, presto un contatto con i nerazzurri
- 18:24 Vola l'Under 17 di Handanovic: travolta anche l'Atalanta 4-1, nerazzurri sempre più primi
- 18:10 L'Empoli perde Kouamé: lesione al crociato anteriore e stagione finita
- 17:54 Squadre Under 23, l'idea prende sempre più piede: dopo l'Inter, ci lavora anche la Roma
- 17:40 Women’s Nations League, l'Italia sfida la Danimarca: titolare l'interista Serturini, panchina per Baldi e Cambiaghi
- 17:26 Amoruso: "Il Napoli darà filo da torcere all'Inter fino alla fine. Ho una certezza"
- 17:12 Inter-Cagliari, San Siro viaggia verso il tutto esaurito. Disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match
- 16:58 Il sottosegretario Morelli: "Perdere San Siro sarebbe un gravissimo danno per Milano e l'Italia"
- 16:44 Nuova sede per il club 'Peppino Prisco' di Acquaviva d'Isernia, uno dei primi 10 al mondo
- 16:29 Parma-Inter, Sommer il grande protagonista. Briciole per Darmian e Mkhitaryan
- 16:16 Zanetti: "Bayern e Inter sono grandi squadre, ma non è una finale anticipata. Stupito da Bisseck"