SEZIONI NOTIZIE

C&F - Inter, IC Markets sponsor di manica fino al 2023: le cifre ufficiali del nuovo accordo

di Stefano Bertocchi
Fonte: Calcioefinanza.it
Vedi letture
Foto

Dalla prossima stagione l'Inter avrà anche un nuovo sponsor che apparirà sulla manica sinistra del kit da gara. Si tratta di IC Markets, società finanziaria con sede a Sydney fondata nel 2007 e che si legherà al club nerazzurro fino al 2023. "Nell’ambito della nostra strategia di ampliamento dei pacchetti di sponsorizzazione di maglia che possiamo offrire, abbiamo recentemente firmato un nuovo accordo con uno sponsor australiano, che prevede l’inclusione del logo del nuovo sponsor su una delle maniche delle maglie del nostro team a partire dalla prossima stagione 2020/2021", riporta Calcio & Finanza, citando i documenti ufficiali della società nerazzurra. 

Nel dettaglio, aggiunge il sito, il nuovo accordo di sponsorizzazione "prevede una commissione fissa di 4,5 milioni di euro, 4,8 milioni di euro e 5,0 milioni di euro (oltre a bonus, al raggiungimento di determinati risultati sportivi) per gli esercizi finanziari che terminano rispettivamente il 30 giugno 2021, 2022 e 2023". Si tratta dell’accordo più ricco finora firmato dai club italiani - precisa ancora Calcioefinanza.it -, ricordando che al momento in Serie A solo Atalanta, Bologna, Fiorentina, Spal e Torino godono di uno sponsor di manica. 

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
09:38 Rassegna TS - Con Pirlo Juventus pronta a tornare su Tonali, si tenta il controsorpasso sull'Inter 09:24 Rassegna GdS - Pirola ai saluti, andrà via in prestito. Ci ha provato il Sassuolo, ora Spezia in pole 09:10 News Exteita: "Contro l'Inter era già un premio per noi. Lukaku? Finché non lo affronti non hai idea di che cos'è" 08:56 Focus Brehme: "Inter favorita col Leverkusen, chi passa può vincere l'Europa League. Conte mi piace" 08:42 In Primo Piano Lautaro, senza l'addio sarà rinnovo automatico: l'Inter prepara per lui un contratto da top player
PUBBLICITÀ
08:28 Rassegna CdS - Eriksen declassato: Conte abbandona il 3-4-1-2, ma restano i numeri del danese 08:14 Rassegna TS - Stamattina l'Inter parte per Dusseldorf: maxi ritiro indigesto per Conte 08:00 Focus GdS - Europa League, l'esperienza di chi sa come si vince: cinque trionfi in tre per Godin, Moses e Young 05:30 News Condò: "Europa League, l'Inter ha un corridoio aperto. Ora deve percorrerlo" 04:30 News Dpcm, Gravina soddisfatto: "Primo passo per ripartire, vogliamo giocare tutti" 03:30 Curiosità & Gossip Lautaro e Agustina pazzi del lago di Como: pomeriggi di relax a Bellagio 02:30 News Roma, Pellegrini: "Con l'Inter abbiamo fatto una partita incredibile, pari per episodio sfortunato" 01:30 News FPF, altri tre club sotto settlement agreement: Lille, Wolverhampton e Istanbul Basaksehir 01:03 Rassegna Prima pagina GdS - Conte si affida agli euro-senatori 00:43 Rassegna Prima pagina CdS - Nell'Inter non c'è posto per Eriksen. Domani in panchina 00:30 News Del Piero: "L'Inter ha tutto per vincere, poi cosa succede all'interno non si sa" 00:00 Editoriale Tutti giù dal carro: un anno dopo Big Rom è ancora not for everyone
Sabato 08 agosto 2020
23:47 News Pirlo allenatore della Juve, Gattuso lo accoglie così: "Sono ca..i suoi" 23:33 News Il Dpcm salva Italia-Bosnia a Firenze: tolto il veto di ingresso ai bosniaci 23:18 News Solbakken, all. Copenaghen: "EL, Inter e Manchester United i club più sotto pressione"