L'obiettivo numero uno per l'attacco del prossimo anno resta Albert Gudmundsson. La Gazzetta dello Sport insiste: c'è il piano dell'Inter per racimolare la somma che servirà ad accontentare il Genoa. 

Dall’enigma Correa alla meteora Agoume: l’idea - secondo la rosea - è quella di piazzare una volta per tutte cinque-sei pedine di ritorno dal prestito. Serviranno 30-35 milioni per assicurarsi l'islandese. Il contratto di Correa, destinato a tornare a Milano vista la stagione del Marsiglia (lontana la Champions...) pesa ancora 8,5 milioni sulle casse: dura cederlo senza fare minusvalenza. Agoume si sta rilanciando bene nel Siviglia e potrebbe partire per 5-6 milioni.

Non solo. Cassa si potrà fare anche con Oristanio (possibile riscatto Cagliari a 4 milioni in caso di salvezza) e Vanheusden (7 milioni, ora allo Standard Liegi ma con diverso mercato). Da piazzare Radu (non bene al Bornemouth), mentre in giro piace parecchio Filip Stankovic. Possibili  manovre anche attorno a Zanotti, Carboni e ai due Esposito: su tutti loro (o quasi) l'Inter intende mantenere il controllo.

Da qui il tesoretto di Marotta per Gudmundsson. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 08:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print