SEZIONI NOTIZIE

L'Orologio - Il derby, il rendimento di de Vrij e la sonnolenza col Napoli: come arriva l'Inter alla gara con la Lazio?

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Una settimana normale in casa Inter non si può ottenere: un rollercoaster di emozioni che vanno dall'esaltazione del derby, partita unica nel suo genere, alla noia mortale di mercoledì sera contro il Napoli.

I due cialtroni ripercorrono la settimana dando il dovuto spazio a ciascuna delle due gare: cosa non ha funzionato nel primo tempo del derby? Cosa è successo nell'intervallo? Tutti interrogativi che hanno caratterizzato la puntata e l'interazione con la nostra community - che non smettiamo mai di ringraziare -.

La gara contro il Napoli, giocoforza, ha ricoperto meno spazio nella narrazione della puntata, ma gli spunti lasciati dalla semifinale di Coppa Italia sono molteplici e avranno verosimilmente ripercussioni sulla prossima, decisiva, gara contro la Lazio che segnerà il destino di questa seconda parte di stagione all'interno di un tour de force che si concluderà contro il Napoli - e poi contro il Sassuolo - fra poco meno di un mese.

Una puntata piena, dunque: tante analisi, tanti non-sense e - forse - qualche spoiler per il futuro prossimo del podcast.

Buon ascolto!

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
13:52 News Coronavirus, anche Rabiot lascia Torino: "Arriveranno giorni migliori" 13:37 Focus SM - Inter, nessuna fretta per il rinnovo di Lautaro Martinez: il primo aumento è già scattato 13:23 Focus Aic, Tommasi: "Ripresa? La Uefa ci dà il limite del 3 agosto. Taglio degli stipendi, niente dettagli" 13:08 In Primo Piano Corsera - Serie A, dall'assemblea di Lega all'incontro Spadafora-Gravina: inizia una settimana fitta di incontri 12:54 News Inter | Qlash, oggi la sfida fra i nerazzurri e il Corinthians
PUBBLICITÀ
12:39 News Covid-19, dalla Premier no dei calciatori al taglio degli stipendi 12:24 News Toni: "Nel 2006 fui vicino all'Inter. Restai alla Fiorentina per un patto con Della Valle" 12:10 Ex nerazzurri Almeyda: "L'Inter con Conte ha iniziato un altro calcio. Mi fa piacere vedere la Lazio" 11:56 News Covid-19, l'infettivologo Mijà: "Non si riapra il Camp Nou prima dell'autunno" 11:43 News Covid-19, Nocerino: "Il questo momento il campionato deve passare in secondo piano. La priorità è la salute" 11:30 Rassegna CdS - Il calcio non si ferma in Nicaragua: "Alcune tv europee ci hanno chiesto i diritti per trasmettere i match" 11:16 Rassegna Corsera - I club vanno incontro alle tv: sconti in arrivo per Sky e Dazn? 11:02 Focus Pizarro: "L'Inter? Chiesi io di andare alla Roma. Conte per Spalletti solo un'operazione mediatica dei nerazzurri" 10:48 Rassegna GdS - Il Napoli in cerca di una punta: nella lista anche Pinamonti 10:36 Focus CdS - Caos stipendi: contrattazione singola tra club e calciatori, poi palla ad Aic e Figc 10:25 Rassegna Zico: "L'Atalanta può andare in finale di Champions. Gabigol? L'Inter non si è data il tempo di capirlo" 10:11 In Primo Piano Sport - Lautaro, il rinnovo è lontano: offerta del Barça molto più alta. Inter quasi rassegnata a perderlo 10:00 Rassegna TS - Dai trofei ai conti: l'importanza del settore giovanile nerazzurro 09:48 Rassegna GdS - Ripartenza, le linee guida della Federmedici. Percorso più lungo per i contagiati 09:36 Rassegna Kumbulla: "Sogno la Champions, ammiro Chiellini. La difesa a tre? Mi piace stare sul centro sinistra per sganciarmi"