SEZIONI NOTIZIE

Albertini: "Barella mi piace molto. E non pensavo Sensi fosse così bravo"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

A margine della presentazione dell'Oscar del Calcio Aic, Demetrio Albertini si è fermato a parlare ai microfoni di Sky Sport rivolgendo un pensiero anche ai due giovani centrocampisti dell'Inter Nicolò Barella e Stefano Sensi: "Barella è un giocatore che mi piace molto, ma non perché gioca nella mia stessa zona di competenza, lui ha caratteristiche diverse. Mi ha colpito molto Sensi, non pensavo fosse così bravo e capace di inserirsi così in una squadra e in un ambiente come quello dell’Inter. So cosa vuol dire giocare a San Siro. Lui ha preso la palla al balzo e sta dimostrando che tipo di giocatore è in un grande palcoscenico". 

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
22:27 Stats Lukaku incide: il belga ha preso parte a più reti di ogni altro giocatore dell’Inter in stagione tra EL e CL 22:13 News Freixa, storico dirigente del Barcellona: “Lautaro da top club, ma da solo non basta” 21:57 News Dacourt: "L'Inter sta facendo benissimo, sono contento di vederla lassù" 21:42 Stats Inter-Ludogorets, nerazzurri a caccia del doppio clean sheet in EL: è accaduto solo due volte 21:28 Focus Carica Lautaro Martinez. Il Toro aspetta l'Europa League e punta la Juve: "Sempre positivo"
PUBBLICITÀ
21:13 News Caso Allan, Giuntoli difende Gattuso: "Si è comportato da vero condottiero" 20:58 News Braida: "Penso che Lautaro sia seguito e ambito dal Barça. Aubameyang al suo posto? È uno che fa tanti gol" 20:43 Focus Sarri: "Juve-Inter a porte chiuse? Attendiamo comunicazioni, dovrebbe valere per tutta la A" 20:29 L'avversario Juve, Bonucci: "Le ultime due partite ci hanno ridato un entusiasmo che si era un po' perso" 20:14 L'avversario Sarri: "Champions? Più pesante giocare in Italia: sentiamo l'obbligo di centrare gli obiettivi" 20:00 In Primo Piano FcIN - Fascia sinistra, Marcos Alonso resta il preferito di Conte. Spagnolo sul mercato, ma serve uno sconto 19:45 Inter Social Club Ranocchia scalda i motori "verso Inter-Ludogorets" 19:30 News Coronavirus, Serie A a porte chiuse. L'Antitrust apre un'indagine dopo un esposto del Codacons 19:15 News Fontana: "L'Inter è meno forte della Juventus, ma Conte è un osso duro" 19:00 News Garcia: "Scudetto alla Juve, anche se Lazio e Inter non sono lontane" 18:46 News Ansa - Coronavirus, idea partite in chiaro. La Rai: "Disponibili anche noi" 18:32 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Il sinistro inarrivabile di Mihajlovic 18:18 Inter Social Club Vecino si carica in vista del Ludogorets: "Andiamo Inter!" 18:03 News Le app di FcInterNews si rinnovano: più veloci e in versione Premium No Ads 17:49 Ex nerazzurri Vieri: “Derby d'Italia a porte chiuse? Giocare senza tifosi cambia tanto, ma la priorità è la salute”