Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex bandiera interista Roberto Boninsegna presenta la prima gara ufficiale della stagione per i nerazzurri, quella di questa sera contro lo Stjarnan, valida per l'andata dei play-off di Europa League: "Sicuramente si tratta di un'avversaria molto abbordabile. Non saprei se nasconde qualche insidia, ma queste gare possono essere pericolose se vengono affrontate con sufficienza. Magari si cade nell'errore di pensare che gli avversari siano scarsi e si rischiano brutte figure. Bisogna affrontare la gara con tutte le carte in regola, consapevoli che è una gara ufficiale e che conta molto nell'economia della stagione".

Sembra che alla fine sarà Ruben Botta ad affiancare Mauro Icardi in avanti. Come vede questa scelta, considerato che il calciatore andrà via quasi sicuramente?
"Gioca perché Mazzarri sa di poter contare su di lui, anche se al momento credo che sia la quarta punta in rosa. L'Inter deve assolutamente sostituirlo perché altrimenti rimarrebbe con sole tre punte e una squadra che si rispetta ne deve avere quattro. Ha tante richieste e forse è giusto che vada via visto che, come detto, all'Inter è la quarta scelta".

Il mercato è stato buono, ma a questa rosa cosa manca?
"La squadra va completata e a mio avviso manca un regista, un giocatore determinante come Andrea Pirlo. Kovacic ed Hernanes a mio avviso non possono ricoprire questo ruolo se si gioca con le due punte".

Sezione: News / Data: Mer 20 agosto 2014 alle 14:58 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print