Anche l'Inter celebra il Capodanno Cinese con una serie di iniziative per l'anno del Toro (ma è traducibile dal cinese anche come Bue o Bufalo). Proprio per questo il club ha deciso di utilizzare come testimonial per la propria campagna Lautaro Martinez, protagonista del video lanciato su tutti i social network. "Per celebrare il nuovo anno lunare - si legge in una nota -Il club nerazzurro ha inoltre realizzato una Capsule Collection dedicata: elemento caratteristico della linea di prodotti è l’iconico logo dell’Inter, che si arricchisce di un nuovo livello narrativo, portando con sé in modo minimale ma impattante gli elementi più rappresentativi del Toro, l’animale di riferimento del nuovo anno lunare. La Capsule Collection, disponibile da domani, martedì 2 febbraio, comprende una t-shirt, una felpa e una smartphone case arricchite dal logo Inter dedicato al Chinese New Year. La cover è in vendita in esclusiva sull’Inter Online Store, mentre il resto della collezione è disponibile anche sullo Store Amazon dell’Inter".

Altre attività riguarderanno invece Inter-Lazio, in cui i nerazzurri utilizzeranno una maglia speciale con i nomi in caratteri cinesi, una patch dedicata e una speciale trama attorno al numero. "Anche la squadra di Inter eSports verrà coinvolta nelle attività: è infatti in programma una partita contro il Wolverhampton, con commento in cinese, e un torneo di FIFA ONLINE dedicato al pubblico cinese - si legge ancora nella nota -. Verrà infine indetto un contest, dedicato all’Argentina, con in palio una maglia di Lautaro".

QUI il video della campagna con Martinez protagonista.

Sezione: News / Data: Lun 01 febbraio 2021 alle 09:45
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print