"Ci saranno sicuramente dei duelli in ogni parte del campo, si sta parlando di due squadre forti, che sono in salute. L'Inter è uscita dalla Coppa Italia ma è tra le tre favorite del campionato, la Lazio la metto un po' più indietro. Hanno grandi calciatori, Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi, che si confronteranno con quelli nerazzurri. Credo che la partita sarà complicata per entrambe". Parola di Fabio Galante, intervistato da Lalaziosiamonoi.it a poche ore da Inter-Lazio. 

L'ex difensore nerazzurro trova una somiglianza anche tra Antonio Conte e Simone Inzaghi: "Sicuramente preparano bene le partite, ma credo che questo lo facciano tutti gli allenatori arrivati a un certo livello. Se dovessi parlare di somiglianze, entrambi tirano fuori il meglio dai calciatori. Tirano fuori il 110% da ogni giocatori, lo fanno rendere al massimo". 

Sul duello a distanza tra bomber: "Immobile è una conferma, sono tanti anni che fa tanti gol, ed è un calciatore che fa giocare bene la squadra. Lo stesso vale per Lukaku, il 90% delle azioni dell'Inter passano attraverso lui. Sono entrambi fondamentali per i due allenatori e i compagni di squadra".

Sezione: News / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 18:42 / Fonte: lalaziosiamonoi.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print