L'avventura europea dell'Inter riparte dai sedicesimi di finale di Europa League: così come nella stagione 1990/91, nell'allora Coppa Uefa che vide i ragazzi di Trapattoni alzare il trofeo, all'esordio i nerazzurri affronteranno gli austriaci del Rapid Vienna. Un match per il quale da oggi è partita la vendita libera:

Terminata la fase di prevendita per gli abbonati, dalle ore 10:30 di giovedì 17 gennaio inizia la vendita libera con biglietti a partire da 30€ nel primo anello verde, blu e arancio laterale. Gli abbonati che non hanno ancora acquistato il proprio biglietto avranno invece tempo fino al 14 febbraio per usufruire degli sconti a loro dedicati. Per loro il primo anello a partire da 10€.

DOVE ACQUISTARE - La vendita dei biglietti prosegue su inter.it/tickets, la soluzione più facile ed economica con scelta del posto direttamente sulla pianta. Si può inoltre acquistare al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita della rete Vivaticket. 

Sezione: News / Data: Gio 17 gennaio 2019 alle 12:45 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print