"Snodo fondamentale per l’Inter in quel di Udine. Sofferenza, e tanta, che dovrebbe portare a delle considerazioni per il futuro della rosa di squadra. Molti titolari sono in debito di energie e ne stanno raschiando il fondo del barile ottenendo quel tanto che basta per portare comunque a casa un risultato, l’unico che altrimenti avrebbe ingigantito quel granello di sabbia tra gli ingranaggi di gioco ben oliati per tutti i mesi precedenti. Colui che ne ha risentito maggiormente di questo calo è stato Thuram. Ci aveva illuso che fosse anche un bomber ed invece non lo è. Inoltre gli manca un fondamentale, il colpo di testa ed anche ieri si è visto. Non so se convenga più un vice Thuram (Martial a zero un bel colpo) oppure un attaccante veloce e fisico che abbia il fiuto del gol a dare il cambio al Toro. In difesa Dunfriess sembra non dare le stesse garanzie di prima e Darmian non è eterno. Buchanan è una scommessa in quel ruolo e per il ruolo faticoso di esterno tutta fascia occorra un backup di peso ed alto (sarebbe Dunfriess ma di testa è lento e con mattoni ai piedi). Anche nel ruolo di centrale occorrerebbe metter mano (Hermoso a zero una ciliegina sulla torta ma dubito arriverà). Altro sostituto da trovare, il vice Mhkitarian, insostituibile e immortale, Frattesi fa un altro ruolo e non ha le capacità dell’armeno. Ci sarebbe forse, Amrabat di ritorno dal Man’ud e sarebbe backup anche di Chala (Adlani a certi livelli non mi convince). Gudmunson non capisco che ruolo abbia e possa avere nel modulo di Inzaghi, (seconda punta? mezzala?) e costerà un botto. Per finire, il ruolo di portiere, direi di quasi titolare, che deve essere ben più alto di Sommer che, non protetto come prima dalla difesa ho notato che restio ad uscire su palle alte nei pressi anche della sua area piccola. Detto tutto questo, mi auguro di non perdere il derby visto che il Milan è in gran forma. I rossonero stanno dimostrando che il loro roster di attaccanti continua a fare ciò che è nel loro compito, i gol, al contrario di quelli nerazzurri che si sono fermati. Non sempre quelli che giocano in altri ruoli possono sopperire al digiuno degli attaccanti".
Fredrik
"Io quella parola non la pronuncio, neanche sotto tortura, d'altra parte, beh, io sono del profondo sud, e quindi più scaramantica che mai. E fanno bene i nostri ragazzi, il mister, a mantenersi calmi e distaccati, chissà, magari verrà il giorno giusto in cui non avremo più nessun freno, forse. E se dovesse arrivare spero tanto che molti dei rappresentanti della squadra si toglieranno qualche macigno dalla scarpa rispetto alle tante offese ricevute durante tutto il campionato.L' ultima in ordine di tempo la precisazione di quel sottoprodotto di scribacchino che specifica come gli scudetti sul campo, eventualmente, sarebbero 19: pezzo di asino con le orecchie a sventola, ma quando e' stato dimostrato che i campionati erano fissati e truccati, chi era la prima squadra in classifica che non lo fece? Il campionato 98 e quello del famoso 5 maggio chi li vinse? E a danni di chi? Scecco che sei,quello aggiudicato dalla giustizia e' stato solo un piccolo rimborso per tutti i torti subiti in quegli anni. E vogliamo parlare di un possibile scudetto più amaro se il Milan dovesse vincere l'Europa League? Un trofeo in cui si i giocano la semifinale due squadre che in Italia hanno 14 e 27 punti della prima? E dove l'altra italiana ne dista 32 ??? Dove sino arrivate ai quarti altre squadre che nei rispettivi campionati hanno 25 e più punti dal vertice? Un livello davvero invidiabile!!! Ma non e' questo il punto,quanto il fatto che non può esistere al mondo un milanista che possa ritenere la seconda stella un traguardo inferiore alla coppa degli eliminati da quella importante. Lo sappiamo bene tutti! stampa da quattro soldi e di parte, fattene una ragione. Ci potrebbe essere la possibilità di non vincere nel derby? Pazienza, sarebbe ancora più bello farlo con 75.000 tifosi in delirio. Insomma, come ve lo dobbiamo dire? Se per caso (!) dovesse arrivare, non ci sarà niente e nessuno al mondo che possa scalfire di un millimetro una gioia immensa, una fierezza assoluta, una soddisfazione incomparabile. Chissà se questo sogno diventerà realtà, intanto a me (a prescindere però!) quella foto di Inzaghi che abbraccia Barella che lo cinge con la mano, che vi devo dire? non so perché, ma qualche lacrimuccia me l'ha strappata... La prima? Chissà... Intanto, sempre forza, cara Inter".
Raita
"Buongiorno scrivo per far conoscere la mia opinione anche se so che non la pubblicherete. A proposito di Sacchi l'ultima uscita dopo le tante personali... e dopo l'ultima della denuncia Juventina, non solo 19 sul campo 1 a tavolino. Mi sembra che tutti sono autorizzati a sparare a zero sull'Inter, ma fin quando la Società Inter sta zitta... Saluti".
Domenico
"Buon giorno,ma è mai possibile che veniamo attaccati giornalmente da tutti, giornalai, commentatori, tifosi, avvocati, schiere di commercialisti, associazioni nate per il solo motivo di destabilizzarci ecc e per ultimo IL GRANDE SACCHI DI M...che ci indica senza mezze misure come ladri e bari...La società sta zitta perché è tutto vero o perché???".
Johnny
"Possibile che il Sig. Sacchi spari sempre contro L'INTERNAZIONALE ...ora visto che ne ha gia dette di tutti i colori contro Inzaghi contro la squadra contro il gioco venendo sbeffeggiato dai risultati e dal gioco dell'INTERNAZIONALE... tiri fuori la storia del debito e dia dei bari alla società...veramente questo è arrampicarsi sugli specchi.... sarà pur vero il fatto dei debiti ma sig. Arrigo Sacchi la smetta di sparlare e sparare sull'INTERNAZIONALE e quando parla di INTERNAZIONALE si sciacqui la bocca con la candeggina...".
Giulio
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:15 Bastoni Player of the Match di Bayern Monaco-Inter: le motivazioni del panel UEFA
- 00:09 La grande bellezza, il bluff, la botta di vita. E Frattesi fa il Pandev
- 00:08 Inzaghi a ITV: "La squadra sa che a Parma doveva fare meglio. Vantaggio minimo, ma importante"
- 00:04 Calhanoglu a ITV: "Giocare così tanto è più difficile mentalmente che fisicamente. Ma c'è un lato positivo"
- 00:04 Bastoni a ITV: "Settimana prossima sarà ancora più dura. Ecco cosa ci siamo detti dopo Parma"
- 00:03 Sommer a ITV: "Oggi momenti difficili, ma siamo rimasti compatti. Ora il Cagliari"
- 00:03 Sommer a Prime Video DE: "Vittoria importante, ma cercare di difendere il punteggio è pericoloso"
- 23:55 Bayern-Inter, la moviola - Prestazione positiva per Schärer. Poche sbavature e match sempre in controllo
- 23:55 Bayern, Kompany in conferenza: "Prima mezzora dominata. Inter forte, ma a Milano possiamo vincere"
- 23:54 Carlos Augusto a ITV: "Sono più contento per Frattesi che per me, bello essere in corsa per tutto"
- 23:53 Frattesi a ITV: "Stasera avrò bisogno dei sonniferi. Giocare tutte queste partite con un gruppo così è più semplice"
- 23:49 Champions League, risultato a sorpresa all'Emirates: l'Arsenal piega il Real Madrid 3-0
- 23:41 Lautaro a ITV: "Quelli di Parma non siamo noi, siamo una squadra che si fa rispettare ovunque"
- 23:40 Frattesi a Sky: "Nel gol c'è lo zampino di nonna, sicuramente mi avrà lanciato uno strillo da lassù"
- 23:33 Inzaghi in conferenza: "Quella di stasera è tra le mie vittorie più belle, ma è solo il 1° T. Dimarco da valutare"
- 23:30 Bastoni a Sky: "Questa vittoria è un grande segnale, soprattutto per noi. Giocando così siamo fastidiosi per tutti"
- 23:20 Inzaghi a Sky: "Vittoria di spessore, a San Siro dobbiamo dare seguito a questa prova. Il gol del 2-1 dimostra..."
- 23:20 Bayern Monaco-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:11 Lautaro a Sky: "Partita completa, a San Siro servirà la stessa prestazione. Il gol? Volevo calciare di sinistro, poi..."
- 23:06 Bayern Monaco-Inter, le pagelle - Lautaro enciclopedico, Bastoni europeo. Barella usa l'immaginazione
- 23:00 Ha vinto Davide Frattesi: dopo le ore più tristi, la firma sul colpo dell'Inter a Monaco di Baviera. Finisce 2-1
- 22:55 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYERN MONACO-INTER. Collegamento LIVE dallo STADIO
- 22:53 Bayern-Inter, Triplice Fischio - Vantaggio e momento critico superato: il destino dei nerazzurri di Inzaghi è scritto all'Allianz Arena
- 20:46 Inzaghi a Sky: "Ci vorrà una grande Inter. Nella sofferenza bisognerà essere squadra vera"
- 20:42 Matthäus: "Bayern pericoloso davanti, ecco cosa non deve fare l'Inter. Barella mi rappresenta e Bisseck è il futuro"
- 20:35 Marotta: "Vogliamo investire sui giovani, ma non disdegniamo gli 'esperti'. Su Luis Henrique dico..."
- 20:22 Acerbi a Sky: "Servirà attenzione, pensare al ritorno sarebbe un errore. Kane? Forse è il centravanti più forte"
- 20:00 Acerbi a ITV: "Partita bella e difficile da giocare. Il Bayern ha giocatori importanti, come li abbiamo noi"
- 19:50 Zazzaroni e i fratelli De Rege
- 19:36 Giudice Sportivo - Sei i giocatori squalificati. Terza sanzione per Dimarco e multa per il Parma: il motivo
- 19:22 Qui Bologna - Brutte notizie per Skorupski e Ferguson: saltano la sfida contro l'Inter
- 19:07 Gautieri: "Col Parma passo falso dell'Inter, ma il Napoli ha perso l'occasione e il margine resta importante"
- 18:52 Jankulovski: "L'Inter ha tanti impegni. Ma il Napoli non deve perdere altre occasioni"
- 18:38 fcinBayern-Inter anche per Luis Henrique. Agenti in Francia, presto un contatto con i nerazzurri
- 18:24 Vola l'Under 17 di Handanovic: travolta anche l'Atalanta 4-1, nerazzurri sempre più primi
- 18:10 L'Empoli perde Kouamé: lesione al crociato anteriore e stagione finita
- 17:54 Squadre Under 23, l'idea prende sempre più piede: dopo l'Inter, ci lavora anche la Roma
- 17:40 Women’s Nations League, l'Italia sfida la Danimarca: titolare l'interista Serturini, panchina per Baldi e Cambiaghi
- 17:26 Amoruso: "Il Napoli darà filo da torcere all'Inter fino alla fine. Ho una certezza"
- 17:12 Inter-Cagliari, San Siro viaggia verso il tutto esaurito. Disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match
- 16:58 Il sottosegretario Morelli: "Perdere San Siro sarebbe un gravissimo danno per Milano e l'Italia"
- 16:44 Nuova sede per il club 'Peppino Prisco' di Acquaviva d'Isernia, uno dei primi 10 al mondo
- 16:29 Parma-Inter, Sommer il grande protagonista. Briciole per Darmian e Mkhitaryan
- 16:16 Zanetti: "Bayern e Inter sono grandi squadre, ma non è una finale anticipata. Stupito da Bisseck"
- 16:00 Schönwetter: "L'Inter sta meglio del Bayern ed è più costante. E occhio al fattore Urbig"
- 15:45 Bologna, Aebischer: "Messo in difficoltà un Napoli che lotta per lo scudetto. Beukema fondamentale su Lukaku"
- 15:31 Richards: "L'Inter può arrivare in finale di Champions. Rispetto ad altre squadre ha due vantaggi"
- 15:16 Klinsmann: "Inzaghi può vincere la Champions già quest'anno. Lautaro o Kane? Dico entrambi"
- 15:02 Voce al tifoso - Un po' di ottimismo dopo lo stop di Parma
- 14:49 Mandorlini: "Parole di Bastoni? Vanno prese nel senso positivo, ha detto cose vere ma sugli operai..."
- 14:35 Bookies - Occasione persa dal Napoli, l'Inter consolida la posizione da favorita per lo Scudetto
- 14:25 videoI tifosi nerazzurri scaldano la voce per le vie di Monaco. Alle 18 il ritrovo a Marienplatz
- 14:20 Ancora Matthäus: "Per il Bayern momento non facile. L'Inter non deve pensare solo a difendersi"
- 14:07 Napoli, Juan Jesus: "Soddisfatti del pari col Bologna. Gap con l'Inter? Siamo lì e ci proveremo fino all’ultimo"
- 13:53 Cauet: "Inter completa, in Francia viene sottovalutata". Anche se poi individua un punto debole
- 13:39 Rummenigge: "Inzaghi per me è un fenomeno. E l'Inter probabilmente vincerà lo Scudetto"
- 13:24 Matthäus: "Müller farà una grande partita. L'Inter è forte soprattutto grazie al gruppo"
- 13:16 videoPranzo UEFA al Käfer-Schänke di Monaco di Baviera, l'arrivo dell'ambasciata di Oaktree
- 13:10 CdS - Inzaghi tra sogno Triplete e tabù Bayern: il conto è aperto
- 13:02 videoBayern Monaco favorito? Hoeness si lascia andare ad un sorriso sibillino
- 12:55 Il Messaggero - Lazio, Nuno Tavares prossima grande cessione. Sondaggio anche dall'Inter, base d'asta elevata
- 12:48 CdS - Inter ammaccata e occhio ai gialli: la probabile formazione
- 12:40 Sky - Niente da fare per Dimarco: a sinistra giocherà Carlos Augusto. Bastoni e Calhanoglu ci saranno
- 12:35 CdS - Lautaro vs Kane: serial winner contro serial bomber
- 12:30 L'ATMOSFERA a MONACO, l'ENTUSIASMO NERAZZURRO e un INZAGHI SCATENATO: l'attesa di BAYERN-INTER
- 12:28 Solet si prepara al grande salto. E intanto cambia agenzia: il francese nella scuderia di Calhanoglu
- 12:14 L'ag. di Berenbruch: "Rinnovo? Thomas pensa a dare il massimo in campo. Il resto verrà al momento giusto"
- 12:00 Shaqiri: "Triplete Inter? Non impossibile. Ecco cosa serve ai nerazzurri"
- 11:45 Lahm punge: "Inter, Triplete 2010 figlio di una dose enorme di fortuna contro il Barça. E in finale..."
- 11:30 ASSIST da BOLOGNA, è tempo di BAYERN-INTER. Dubbio DIMARCO, INZAGHI ne ha per TUTTI: le ULTIMISSIME