Paulo Dybala è tornato in Italia, nella sua casa di Torino. Avrà due riunioni nella giornata di oggi, come racconta La Gazzetta dello Sport. La prima con lo staff di preparatori, per capire come gestire il periodo senza squadra. La seconda con l'entourage, l'agente Jorge Antun e l'intermediario De Vecchi

"Vuole innanzitutto comprendere perché non è stato chiuso - a suo tempo - l’accordo con l’Inter, destinazione che lui aveva accettato con entusiasmo, dopo un corteggiamento durato mesi e non settimane, con tanto di tre proposte scritte presentate dal club nerazzurro. Ora l’Inter ha le mani legate, perché dopo l’arrivo di Lukaku sarebbero necessarie le famose due cessioni in attacco per liberare spazio alla Joya. Non basta quella di Sanchez. E tutto questo al netto del gradimento assoluto da parte della società, con il presidente Steven Zhang in testa".

Al momento il club che più si sta muovendo per l'argentino è il Napoli, pur sottotraccia. Il contratto proposto dall'Inter e accettato dopo lunga riflessione (5 milioni più 1 legato alle presenze effettive) non sembra più così insormontabile. La pista resta complicata, ma i partenopei ci stanno provando. Dybala piace anche a Mourinho, ma la Roma non è più tornata alla carica. Potrebbe farlo se dovesse cedere Zaniolo. Il Milan ha invece altre priorità.

A questo punto Dybala spera nell'Atletico Madrid. Secondo la rosea, la punta deve "mettersi in gioco, magari firmare per un anno con una clausola di uscita, potrebbe essere la soluzione. A meno che il tempo non torni a giocare a favore dell’Inter".

Sezione: Copertina / Data: Mar 12 luglio 2022 alle 09:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print