SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Chong-Inter, parti vicine sull'ingaggio ma c'è ancora distanza per la commissione: i dettagli

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Continuano i contatti tra l'Inter e Mohamed Sinouh per Tahith Chong. Il talentino classe 1999 ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con il Manchester United e si libererà a parametro zero in estate. Ecco perché l'Inter è vigile dopo l'incontro di gennaio (LEGGI QUI).

La distanza tra le parti si sta assottigliando e l'agente è sceso da 7 a 4,5-5 milioni come richiesta di commissione. Troppi secondo Marotta che per l'agente ha stanziato non più di 1,5-1,8 milioni. A livello di stipendio, invece, l'Inter ha alzato l'offerta quinquennale a 1,5 milioni netti a stagione a salire, mentre il calciatore olandese vorrebbe una base fissa di 2 milioni più bonus a salire negli anni fino ad almeno 3. Qui la quadra può essere trovata a metà strada.

I contatti proseguono e non viene escluso il parcheggio di un anno in Cina allo Jiangsu Suning. Opzione valutata anche se non riscalda il calciatore che vorrebbe entrare subito nel roster nerazzurro. Le parti si riaggiorneranno a fine mese. Intanto l'agente di Chong valuterà nei prossimi giorni altre proposte provenienti da club francesi, tedeschi e spagnoli.

L'obiettivo, ovviamente, è quello di trovare la soluzione tecnica ed economica migliore per il suo assistito. Dal canto suo l'Inter resta attenta pronta a cogliere eventuali opportunità.

VIDEO - DAL BARATRO AL TRIONFO, IL MERAVIGLIOSO DERBY DI TRAMONTANA

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
13:35 News La Bundesliga apre ai fondi. Fila di 30 gruppi interessati, c'è anche Bc Partners 13:21 News Mazzola: "L'Inter continui così, non deve migliorare. Conte ed Herrera diversi, ma con una qualità in comune" 13:07 News Ranking Uefa, il Real si riprende il 3° posto superando la Juve. Inter 25esima davanti all'Atalanta 12:52 Radio Nerazzurra Marini: "Vent'anni all'Inter, ce l'ho nel cuore. Bersellini e la Uefa '94, che ricordi" 12:38 Il resto della A Juve-Napoli recuperano il 17 marzo? Possibile, ma tutto dipende dalla partita di stasera
12:24 Focus Arbitri 24^ giornata: Chiffi dirigerà Inter-Genoa (Mazzoleni al Var). Roma-Milan a Guida 12:10 Focus Covid-19, esiti negativi per i tamponi dei giocatori: l'attività di squadra prosegue normalmente 11:56 News Filip Stankovic compie 19 anni, auguri dall'Inter e da papà Dejan: "Auguri bestia" 11:42 Copertina Suning.com, scambi sospesi in Borsa: possibile ingresso statale al 20-25% 11:28 Rassegna Il Sole 24Ore - Eleven Sport alleata di Sky: 110 milioni per il canale di Lega, sorpasso sul binomio Dazn-Tim 11:17 In Primo Piano Covid-19, l'Inter comunica la positività di Marotta, Antonello, Ausilio, Capellini e un membro dello staff tecnico 11:04 Web Tv VIDEO - La Nord riaccoglie Stankovic a Milano: cori, fumogeni e mega striscione 10:50 In Primo Piano Inter, il rating del bond rischia il declassamento. Dalle porte chiuse agli stipendi: tutti i motivi 10:36 Rassegna Corsera - Torino-Sassuolo spostata al 17 marzo: tre giorni prima i granata ospiteranno l'Inter 10:22 Rassegna Qui Genoa - Ballardini prova il tandem Shomurodov-Pjaca. Tre i diffidati, possibili cambi in vista del derby con la Samp 10:08 Rassegna TS - Inter-Genoa, Darmian per Hakimi. Conte prepara il turnover per Parma 09:54 Rassegna Radaelli (talent scout Racing): "Impossibile non vedere Lautaro. E' la punta del decennio per l'Argentina" 09:40 Rassegna Erwin Wosky: "Io primo tecnico di Lukaku a 7 anni: era già un gigante buono. Può vincere il Pallone d'Oro" 09:26 Ex nerazzurri Schelotto: "All'Inter dai giocatori del Triplete ho capito come imparare dagli errori. Milito è un idolo" 09:12 Ex nerazzurri Monza, Pirola: "Sono maturato grazie ai consigli di De Vrij e Skriniar. Un sogno? Giocare in Nazionale"