SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Chong-Inter, parti vicine sull'ingaggio ma c'è ancora distanza per la commissione: i dettagli

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Continuano i contatti tra l'Inter e Mohamed Sinouh per Tahith Chong. Il talentino classe 1999 ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con il Manchester United e si libererà a parametro zero in estate. Ecco perché l'Inter è vigile dopo l'incontro di gennaio (LEGGI QUI).

La distanza tra le parti si sta assottigliando e l'agente è sceso da 7 a 4,5-5 milioni come richiesta di commissione. Troppi secondo Marotta che per l'agente ha stanziato non più di 1,5-1,8 milioni. A livello di stipendio, invece, l'Inter ha alzato l'offerta quinquennale a 1,5 milioni netti a stagione a salire, mentre il calciatore olandese vorrebbe una base fissa di 2 milioni più bonus a salire negli anni fino ad almeno 3. Qui la quadra può essere trovata a metà strada.

I contatti proseguono e non viene escluso il parcheggio di un anno in Cina allo Jiangsu Suning. Opzione valutata anche se non riscalda il calciatore che vorrebbe entrare subito nel roster nerazzurro. Le parti si riaggiorneranno a fine mese. Intanto l'agente di Chong valuterà nei prossimi giorni altre proposte provenienti da club francesi, tedeschi e spagnoli.

L'obiettivo, ovviamente, è quello di trovare la soluzione tecnica ed economica migliore per il suo assistito. Dal canto suo l'Inter resta attenta pronta a cogliere eventuali opportunità.

VIDEO - DAL BARATRO AL TRIONFO, IL MERAVIGLIOSO DERBY DI TRAMONTANA

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
19:52 News Wanda Nara replica a Maxi Lopez: "Non ho portato i bimbi nel cuore della pandemia. L'Italia è casa mia" 19:38 News Juve, Cuadrado: "Taglio stipendi, speriamo di poter essere d'esempio" 19:24 Ex nerazzurri Dacourt spiega: "Dalla Roma all'Inter perché mancava lo Scudetto da tanto tempo. Ho sempre amato le sfide" 19:10 News Nicchi: "Ripresa d'estate, a noi va benissimo. Senza Var? Non me ne frega niente" 18:56 News Repubblica - Ripartenza, due ipotesi estreme al vaglio: calendario solare e maxi-ritiro a Roma
PUBBLICITÀ
18:42 News Covid-19, cala la curva epidemica: +2,3%. Sono 1.555 i nuovi guariti. Il bollettino della Protezione Civile 18:28 Copertina Covid-19, novità per i contratti e le sessioni di calciomercato: le linee guida tracciate dalla Fifa 18:14 Focus Covid-19, la Uefa studia le modifiche del FFP: "Proposta nelle prossime settimane" 18:00 News Perinetti: "Chiesa-Inter, Conte potrebbe passare al 3-4-3. SMS, Lotito proverà a tenerlo" 17:46 In Primo Piano Lautaro, Inter pronta a ogni scenario: Marotta studia le prossime mosse e attende quelle del Barcellona 17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente" 16:21 Focus From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 Focus Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea"