A due giorni dal trionfo in Champions League, il Real Madrid si regala il giocatore più forte del mondo. Attorno alle 19.30 italiane, il club campione d'Europa in carica ha annunciato il colpaccio di mercato Kylian Mbappé, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.
"Kylian Mbappé (Parigi, Francia; 20/12/1998) è un nuovo giocatore del Real Madrid - l'incipit del comunicato degli spagnoli -. Una stella mondiale si unisce ai campioni d'Europa, che a 25 anni ha appena disputato la sua stagione più prolifica con il Paris Saint-Germain (44 reti) ed è stato capocannoniere del campionato francese per la sesta edizione consecutiva (27 reti). La nostra squadra si rinforza con un attaccante spettacolare, capitano della squadra francese, con la quale è diventato campione del mondo nel 2018 e della Nations League nel 2021, nella quale ha segnato il gol della vittoria. Ai Mondiali del 2022 in Qatar, Mbappé ha vinto la Scarpa d'Oro con 8 gol e, dopo la tripletta in finale, è diventato il capocannoniere della storia nelle finali dei Mondiali (4)".
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Il resto del mercato
Altre notizie
- 13:24 Matthäus: "Müller farà una grande partita. L'Inter è forte soprattutto grazie al gruppo"
- 13:16 videoPranzo UEFA al Käfer-Schänke di Monaco di Baviera, l'arrivo dell'ambasciata di Oaktree
- 13:10 CdS - Inzaghi tra sogno Triplete e tabù Bayern: il conto è aperto
- 13:02 videoBayern Monaco favorito? Hoeness si lascia andare ad un sorriso sibillino
- 12:55 Il Messaggero - Lazio, Nuno Tavares prossima grande cessione. Sondaggio anche dall'Inter, base d'asta elevata
- 12:48 CdS - Inter ammaccata e occhio ai gialli: la probabile formazione
- 12:40 Sky - Niente da fare per Dimarco: a sinistra giocherà Carlos Augusto. Bastoni e Calhanoglu ci saranno
- 12:35 CdS - Lautaro vs Kane: serial winner contro serial bomber
- 12:30 L'ATMOSFERA a MONACO, l'ENTUSIASMO NERAZZURRO e un INZAGHI SCATENATO: l'attesa di BAYERN-INTER
- 12:28 Solet si prepara al grande salto. E intanto cambia agenzia: il francese nella scuderia di Calhanoglu
- 12:14 L'ag. di Berenbruch: "Rinnovo? Thomas pensa a dare il massimo in campo. Il resto verrà al momento giusto"
- 12:00 Shaqiri: "Triplete Inter? Non impossibile. Ecco cosa serve ai nerazzurri"
- 11:45 Lahm punge: "Inter, Triplete 2010 figlio di una dose enorme di fortuna contro il Barça. E in finale..."
- 11:30 ASSIST da BOLOGNA, è tempo di BAYERN-INTER. Dubbio DIMARCO, INZAGHI ne ha per TUTTI: le ULTIMISSIME
- 11:15 Henry, giù il cappello per Inzaghi: "Allenatore eccezionale. Quello che propone è qualcosa di folle"
- 11:02 Capello: "L'Inter stasera sarà diversa da quella di Parma. Scudetto? Calendario favorevole al Napoli, Inzaghi dovrà essere bravo in una cosa"
- 10:48 GdS - Calhanoglu, la Germania e il Bayern: oggi ci sarà e poi vorrà tornare a Monaco...
- 10:34 Bergomi: "Assenze nel Bayern, ma una nell'Inter pesa tantissimo. Zero titoli? Non cambierebbe nulla perché..."
- 10:20 Qui Bayern - Muller in campo? C'è un'alternativa. Tre assenti puntano la gara del Meazza
- 10:06 Condò: "Pari di Ndoye una delusione da gestire per Conte. Ma da adesso in poi..."
- 09:52 Sforza: "Sommer al Bayern come me in nerazzurro. All'Inter litigavano tutti, ma..."
- 09:38 TS - Bayern-Inter, quanti incroci: tanti ex, giocatori cresciuti in Bundes, vecchie glorie e... mercato
- 09:24 TS - Assenze bipartisan, Inzaghi ha ragione: quanti guai in vista del Bayern
- 09:10 GdS - Carlos Augusto a sinistra, tornano Pavard e Barella: la probabile formazione
- 08:56 Ribery: "Inter ad altezza Bayern: sfida tra giganti. Inzaghi? Ha costruito un giocattolo molto bello. Su Thuram e Lautaro..."
- 08:42 GdS - Marea nerazzurra all'Allianz Arena: saranno circa 4mila i tifosi
- 08:28 GdS - Inzaghi veemente in conferenza stampa: cambio di passo nella comunicazione
- 08:14 GdS - Contro il Bayern serve l'impresa, Inzaghi ha un rimpianto. E il pari del Napoli...
- 08:00 Preview Bayern-Inter - Inzaghi con la Thu-La, Dimarco in panchina
- 01:00 Cassano: "Con la squadra che ha l'Inter, il campionato doveva essere già chiuso. E sui cambi di Inzaghi..."
- 00:52 Ventola: "Difendo le sostituzioni di Inzaghi a Parma, non si deve giustificare"
- 00:38 Adani: "Per me l'Inter a Parma non ha fatto una buona prova. A volta stacca la spina un po' troppo"
- 00:24 Parolo: "Inter la più forte negli ultimi 4 anni, ma ha vinto un solo Scudetto. E se non lo vince quest'anno..."
- 00:10 Napoli, Scuffet: "Sogno Scudetto? Per raggiungerlo dobbiamo dare tutto, ma dipende anche dall'Inter"
- 00:00 Qualcuno non capisce
- 23:58 Martorelli: "L'Inter ha perso un'occasione importante. Per lo Scudetto è alla pari col Napoli"
- 23:45 Cagliari, Carta celebra la Primavera, ma ammette: "C'è rimpianto per il pari con l’Inter"
- 23:30 Napoli, Stellini: "L'obiettivo è entrare tra le prime quattro. Ma potremo anche sognare se..."
- 23:16 Bologna, Italiano: "Il Napoli si giocherà lo Scudetto fino alla fine, questo pari ci fa ben sperare"
- 23:01 Trevisani: "Bayern Monaco-Inter, le mie percentuali. Sfida più a favore dei tedeschi senza infortuni"
- 22:47 Il Napoli non si avvicina: il Bologna impone l'1-1 ai partenopei che restano tre punti dietro l'Inter
- 22:32 Lutto per Davide Frattesi: è mancata la nonna. Il post commovente della sorella Chiara
- 22:17 Bologna, risentimento muscolare per Ferguson e Skorupski: da valutare per la gara con l'Inter
- 22:04 Pressioni alla FIGC per bloccare Paratici al Milan, l'A.Di.Se smentisce: "Notizie prive di fondamento"
- 21:50 Sneijder ricorda Inter-Bayern Monaco 2011: "Van Gaal se la rideva dopo la vittoria. E allora io gli dissi..."
- 21:38 Finale Champions a Monaco di Baviera, iniziata la prevendita dei biglietti: modalità e prezzi
- 21:23 Fiorentina, trauma al ginocchio destro per Gosens: il club non si sbilancia sul recupero
- 21:09 Materazzi: "Questa Inter più bella di quella del Triplete. Però con noi perderebbe, forse 1-0"
- 20:55 UFFICIALE - Sampdoria, Evani nuovo allenatore. Per Roberto Mancini ruolo da consulente?
- 20:40 Napoli, Stellini: "Meret ha l'influenza e Buongiorno non si è allenato. Ma siamo pronti e stiamo bene"
- 20:38 Matthäus: "Inzaghi allena l'Inter da quattro anni, in Italia è cosa rara. La dice lunga sul suo lavoro"
- 20:24 Inzaghi a ITV: "Bayern avversario di assoluto valore, avremo difficoltà. Ma le avranno anche loro"
- 20:10 Sommer a ITV: "Kane è molto pericoloso, ma nel Bayern non c'è solo lui. Non vedo l'ora sia domani"
- 19:55 Monterrey, Sergio Ramos: "Al Mondiale per Club incontreremo Inter e River, rivali importanti. Ecco il nostro obiettivo"
- 19:43 Inzaghi: "Non abbiamo tempo per Bologna-Napoli, è il nostro destino essere in corsa su tre fronti. E sui cambi di Parma..."
- 19:41 Vieri ci crede: "L'Inter può vincere tutto. La squadra si vede che sta bene e gioca bene"
- 19:28 Bookies - Champions, quota alta per il colpo Inter all'Allianz Arena. Kane più avanti di Lautaro
- 19:23 Sommer a Sky: "Mancano giocatori importanti anche a noi, ma siamo due grandi squadre. Domani sarà interessante"
- 19:21 Sommer in conferenza: "Domani molto importante, dovremo fare la nostra partita. Vogliamo arrivare in fondo a tutto"
- 19:21 videoInter arrivata all'Allianz Arena: le immagini del walkaround dei nerazzurri
- 19:12 Inzaghi a Sky Sport: "Bayern Monaco favorito per la Champions, ma vogliamo creare loro dei problemi"
- 18:57 L'Inter a Monaco di Baviera come... Taylor Swift: ritiro in un hotel da minimo 500 euro a notte
- 18:44 Caos Sampdoria, Mancini sarà DT? Lui smentisce ma intanto il club congeda Semplici e Accardi
- 18:30 Rivivi la diretta! La VIGILIA di BAYERN MONACO-INTER, collegamento in DIRETTA dall'ALLIANZ ARENA: le ULTIMISSIME
- 18:15 Pavard per 'The UCL Show': "Sapevo che all'Inter avrei spiccato il volo. La mia mentalità è allineata col club"
- 18:00 Rambaudi: "Cambi di Inzaghi? C'è un aspetto che il tecnico avrebbe dovuto considerare"
- 17:45 Dalla Francia - Donnarumma sempre più verso l’addio al PSG? Luis Campos mette nel mirino Diogo Costa
- 17:30 Pavard: "Al Bayern anni fantastici, ma ora sono all'Inter e voglio vincere. Possiamo arrivare in fondo a tutto"
- 17:15 Qui Cagliari - Primo allenamento verso l'Inter, squadra divisa in due gruppi: il report
- 17:00 videoL'Inter in volo verso Monaco di Baviera: Dimarco c'è. Ed è presente anche... il cuscino di Thuram