"Al momento non c'è nessuna situazione, non ho parlato con nessun club e credo neanche l'Inter". Intervistato da Qsvs su Telelombardia, Alejandro Camano ribadisce che al momento è tutto fermo sul fronte Achraf Hakimi. L'agente del marocchino ha specificato che si tratta di "un momento difficile per il calcio", con "una situazione economica difficile. Non è facile uscire da una situazione complicata a causa della pandemi e quindi credo che oggi non sia possibile dire chi uscirà dall'Inter per sistemare la situazione. Achraf è molto giovane, è arrivato all'Inter ed è stata una decisione intelligente. Quando inizia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori: se l'Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato. Quanto può valere con la pandemia? In primis devo complimentarmi con i dirigenti dell'Inter perché dopo il Dormund in tanti l'hanno cercato, ma lui alla fine è arrivato all'Inter. Non conosco il costo, il cartellino è di proprietà del club. Di solito c'è una domanda e c'è un'offerta". 

Sul rinnovo di Lautaro Martinez, un altro dei suoi assistiti, il procuratore precisa che deve "parlare con l'Inter, ma il rapporto con il club è buono. Se non si era arrivati all'accordo per il rinnovo prima è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c'è bisogno di capire l'aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Hakimi ha ancora 4 anni di contratto, Lautaro due. Cosa succederà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l'Europa ha visto il calcio dell'Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione".

Chiosa dedicata alla scelta dell'Inter di puntare su Simone Inzaghi: "Se i dirigenti hanno deciso questo vuol dire che era il miglior allenatore per l'Inter. I calciatori non hanno opinioni su questo, Inzaghi è un grande tecnico. Ha esperienza, non lo conosciamo personalmente ma crediamo che sia bravo. Chiaramente auguriamo il meglio a Conte". 

VIDEO - NON SOLO HAKIMI: UN'ALTRA CESSIONE E' MOLTO VICINA?

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 30 maggio 2021 alle 16:00
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print