Premesso il fatto che l'Inter non è più quella dello scorso anno, io non ho parole.. Anzi, ora voglio sfogarmi e dire quello che penso. A Roma non mi è piaciuta per niente la nostra Inter e vediamo un paio di considerazioni:

1- Partiamo da Sneijder. Lui in questo periodo non sta particolarmente brillando, anzi è irriconoscibile. Non azzecca nessun passaggio. E' vero che non ci sono nè Eto'o e nè Milito, ma quanto meno un giocatore che ambisce al Pallone d'oro deve saper inventare per le punte o comunque sia per dare gioco alla squadra. E questo l'abbiamo trovato lo scorso anno quando c'era Mou, e quest'anno invece??? Dov'è finito Wesley Sneijder??? Peccato che ieri (anche se non mi è piaciuto) ha preso la traversa allo scadere. Poteva trovare il suo primo gol in questo campionato e gli avrebbe portato fiducia, soprattutto con un Mondiale alle porte. Sneijder, ti prego, torna!!!!

2- Muntari. A Roma era semplicemente INGUARDABILE. Io consiglierei vivamente a Sulley di farsi le valigie e di tornarsene in Ghana oppure nelle squadre che lo vogliono. Perchè non se ne può più! Ogni volta che gioca lui titolare l'Inter rallenta e sbaglia sempre. Ieri in occasione del 2° gol della Lazio quello che ha perso palla a centrocampo è stato proprio lui.. E se non l'avesse persa non avrebbero segnato. Non possiamo dare colpe alla difesa, che per me è stata la migliore. Cordoba e Lucio il più delle volte facevano ripartire la squadra salvandola in occasioni pericolose da parte dei laziali. Natalino anche se è arrivato con un po' di ritardo su Zarate, in fondo non ha tutte le colpe perchè l'azione è scaturita da un errore grave di Muntari. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, di certo ha dato il suo contributo, però il suo ciclo all'Inter è finito. Perciò una sola parola: VENDETELOOOOO!!

3- Castellazzi. Ma vogliamo scherzare??? Prendere un gol (quello di Hernanes) sul suo palo è veramente pietoso. Non si possono prendere gol di questo genere. Mi auguro che al Mondiale non giochi lui.. Non per cattiveria, ma per il nostro bene. Juliooooooooo RITORNAAA!!! Ti pregooo!!

4- Benitez e il suo staff. Qui avrei tantissime cose da dire.. Allora..... Primo punto: In una squadra è praticamente impossibile che ci siano più di 50 infortuni(comprese le ricadute) e non stiamo neanche a metà campionato. Non è neanche colpa del mondiale perchè altrimenti anche i giocatori delle altre squadre che hanno partecipato al mondilae si sarebbero infortunati. E io personalmente non ho notato casi di questo genere... (forse alcuni? ma nel 92% dei casi non ho notato questo tipo di situazione..) Solo all'Inter poteva capitare!!!! Come mai???

Per me è lo staff, o meglio i preparatori atletici. Che sono gli stessi che aveva al Liverpool. E tutti noi sappiamo quanti infortuni avevano lì. Perciò io mi chiedo: visto che anche al Liverpool erano quasi tutti infortunati, perchè adesso dobbiamo subirli noi??? In poche parole ci hanno distrutto una squadra.. Una squadra praticamente perfetta, capace di vincere campionato, coppa italia e Champions League in un solo anno. Per favore mandateli viaaaa!!!!!! Perchè cosi non si può andare avanti. Benitez dice che chi afferma che gli infortuni sono causa della preparazione atletica è un ignorante.. Io direi invece che l'ignorante è lui. Non togliendo niente a Rafa che è una bravissima persona assolutamente, io penso che capiamo meglio noi tifosi che lui. E ora vi spiego. Perchè mettere Natalino (che tra l'altro ieri ha giocato veramente bene) e non mettere Santon?? Ieri Felice ha fatto un partitone però mancava quella spinta dalla sinistra che non permetteva di crossare in area e Santon avrebbe potuto farlo. Me lo inserisce solamente a 8 minuti dalla fine.... UN GENIO!! Tutti gli allenatori avrebbero reagito così! (ovviamente è ironica questa battuta).

Oppure. Perchè metti Muntari titolare (che ritorna da un infortunio) e mi lasci in panchina un certo Thiago Motta recuperato al 101%?? Perchè, Benitez??

E' vero che non ha avuto acquisti in estate, ma quanto meno perdere per esempio con il Chievo...... mi sembra un po' esagerato! Perchè se mettiamo a confronto i giocatori del Chievo e quelli dell'Inter, non c'è bisogno nemmeno di confrontarli perchè sappiamo già chi vince.

Spero solo che ritorner l'Inter di prima, quella che tutti noi conosciamo e se serve.......... cambiare anche allenatore!! A gennaio servono rinforzi!!! Mi accontenterei, oltre a Cassano e Ranocchia (o un buon difensore se proprio Preziosi non lo vuole mollare), anche di Sculli!!! Che ritroverebbe il suo migliore amico, Diego Milito.

A proposito del principe, voglio che ritorni quello di un tempo! Noi siamo tutti con te, Principe! Ti aspettiamo!!

Oltre a lui, tutti devono ritornare quelli di un tempo! Tutta l'Inter! Da Milito a Sneijder a Castellazzi..

Non mi interessa che perdiamo lo scudetto ecc, ma io voglio ASSOLUTAMENTE il Mondiale Per Club!!!!!!!! Capito Rafa??

 

Avrei anche altre cose da dire, ma mi limito a dire questo. Spero che siate in ogni modo d'accordo con me però questo è quello che penso. Sempre FORZA INTER!!!!!".

Valeria

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 05 dicembre 2010 alle 13:27
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print